Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio tuta Dainese trckster
Collapse
X
-
-
-
Lo so Davide che ? una signora tuta, ci mancherebbe...BABB?O
Grazie
P.S.: mi sono messo in contatto con Gimoto e credo che la far? da loro; l'Arlenness si ? ristretta...si, si ? ristretta la tuta non ? la mia pancia che si ? dilatata...
Comment
-
Ieri sono andato al Dainese Store a provare alcuni nuovi arrivi, la Laguna Seca Pro estiva e la Red Line Pro estiva. Belle entrambe, pelle D-Skin e D-Stone, aerate ovunque, anche nella gobba con la water bag, unica differenza, oltre ai colori, la zip. La LS è standard, zip centrale, la RL ha due zip ai due lati, come nelle tute anni '70, e devo dire che l'allaccio è più comodo, anche infilarla...ci ho messo 2 minuti. Come comodità, la RL sul torace mi stringeva meno, proprio grazie alle zip, e nessuna mi segava là sotto ....mentre le spalle erano un pò compresse ma nulla di eccessivo.
Come prezzi, sono nuove e imballate, appena arrivate dalla nuova collezione, la LS con sconto sta sui 720 EUR, la RL 800 EUR. Per ora sono orientato sulla Red Line, ma devo ancora provare MTech, Spidi e Spyke, e poi tirerò le somme. Per ora ho bocciato la Clover...
Comment
X
Comment