Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me calza bene. Forse ? un pelo stretto dietro le orecchie in alto ma l'ho provato con gli occhiali che facevano spessore e quindi era al 90% colpa loro
Esternamente ha lo spoiler dietro che lo ingrandisce un p? e magari sar? quello che te lo fa sembrare grosso
grazie ar cazz.0 che tutti i caschi me fanno er capoccione
la calotta esternamente mi sembra pi? voluminosa/grande dell'arai a parit? di taglia, anzi no perch? arai ho s questo mi va bene l'xs
il l'ho provato in fiera a milano, non era il replica ma il modello era quello, mi è piaciuto un sacco come calzava(ma calzava si addice ad un casco???booo)comunque gran bel casco, ad aprile un mio collega va negli stati uniti, con 150 dollari se compra
il l'ho provato in fiera a milano, non era il replica ma il modello era quello, mi ? piaciuto un sacco come calzava(ma calzava si addice ad un casco???booo)comunque gran bel casco, ad aprile un mio collega va negli stati uniti, con 150 dollari se compra
si ma quello ke prendi negli stati uniti non ha la calotta in PIM...
x cui ? pi? pesante!!!
io l'ho provato ? l'abbiamo preo io e un mio amico l'unica cosa ? ke avevamo una s menre con questo mi sta bene la xs!!!
Sabato lo vado a provare anche io... sono molto tentato da questi HJC.... pensavo allo stesso modella ma in carbonio... intanto vedo come calza...Suomy avevo una M...qui mi sa che devo andare di S...
si ma quello ke prendi negli stati uniti non ha la calotta in PIM...
x cui ? pi? pesante!!!
io l'ho provato ? l'abbiamo preo io e un mio amico l'unica cosa ? ke avevamo una s menre con questo mi sta bene la xs!!!
azzzzzzzzz,grazie,hai fatto bene a dirlo,allora vedo sabato prossimo in fiera a quanto lo danno
Comment