Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo acquisto: casco bell

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    io ho preso il premier ma ero indeciso proprio con questo...ma l'ho provato e c'era una cosa ke proprio non mi paiceva...quella mentoniera gigantesca e a mio parere un campo visivo pi? limitato rispetto al premier (metto premier perch? ho acquistato questo...ma in realt? in confronto anke allo shark ke ho e ad x-lite ke ho provato)....rumorosit? non so perch? l'ho provato da fermo in negozio...p.s. comuqnue bel casco !!!
    me l'ha detto anche marco (marco_vicenza) che nn gli piace x la scarsa visibilit?, ma io francamente nn lo trovo cos? stretto di visuale, almeno paragonato ai miei vecchi (arai chaser x esempio)

cmq come estetica tra il premier e il bell in carbonio nn c'? paragone

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      me l'ha detto anche marco (marco_vicenza) che nn gli piace x la scarsa visibilit?, ma io francamente nn lo trovo cos? stretto di visuale, almeno paragonato ai miei vecchi (arai chaser x esempio)

cmq come estetica tra il premier e il bell in carbonio nn c'? paragone
      premier dragon o dragon titanium....anke io dico la stessa frase...ma a favore del premier titanium...ma questi son gusti

Comment

• Font Size
        quello che ho detto a DILLO penso sia una delle due cose che potrebbero migliorare leggermente in questo casco...la visiera si nota che è di derivazione stradale...nella visione laterale non ci sono problemi..può (ma dipende da persona a persona) dare fastidio nella visione in carena non essendo altissima. l'altro piccolo difetto è che non hanno messo una appendice per alzare la visiera indossati i guanti...c'è una sorta di incavo su cui fare leva ma visto lo spessore della visiera si fa un pò fatica. comunque, soprattutto quest'ultimo, sono piccole cose...ci sono difetti ben più grandi su altre marche.
        dai commenti non mi risulta così rumoroso...tipo ARAI all'incirca o poco più. come rifiniture invece il livello è alto, in particolare per l'imbottitura interna.
        peccato non averti seguito io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          quello che ho detto a DILLO penso sia una delle due cose che potrebbero migliorare leggermente in questo casco...la visiera si nota che ? di derivazione stradale...nella visione laterale non ci sono problemi..pu? (ma dipende da persona a persona) dare fastidio nella visione in carena non essendo altissima. l'altro piccolo difetto ? che non hanno messo una appendice per alzare la visiera indossati i guanti...c'? una sorta di incavo su cui fare leva ma visto lo spessore della visiera si fa un p? fatica. comunque, soprattutto quest'ultimo, sono piccole cose...ci sono difetti ben pi? grandi su altre marche.
          dai commenti non mi risulta cos? rumoroso...tipo ARAI all'incirca o poco pi?. come rifiniture invece il livello ? alto, in particolare per l'imbottitura interna.
          peccato non averti seguito io...

x la tuta ti voglio! avevo anche chiesto di te ma mi hanno placcato le donne, fascino maschile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            [/B]

x la tuta ti voglio! avevo anche chiesto di te ma mi hanno placcato le donne, fascino maschile...
            fascino magnagatti!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              fascino magnagatti!!!!!!!!!!!!!!
              Magnagatti bhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhua devo venire a fare un salto a tastarne uno XD

Dillo, e la "telenovela" dei caschi Arai dall'America com'? finita invece??
              Suppongo hai preso questo Bell (complimenti, ? davvero bello!!) al posto dell'Rx7...o sbaglio?!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by penna_85 View Post
                Magnagatti bhuabhuabhuabhuabhuabhuabhuabhua devo venire a fare un salto a tastarne uno XD

Dillo, e la "telenovela" dei caschi Arai dall'America com'? finita invece??
                Suppongo hai preso questo Bell (complimenti, ? davvero bello!!) al posto dell'Rx7...o sbaglio?!?!
                purtroppo si ? conclusa cn un nulla di fatto, poco male, mi sn consolato con questo..

Comment

• Font Size
                  casco stupendo....non ne ho mai visto uno dal vivo cosi'....una domanda....ho visto su ebay (giusto per farmi un'idea) che del daytona esiste anche la versione non carbonio a vista come la tua...ma il casco e' il medesimo??solo che e' verniciato?oppure ha materiali diversi?perche' la differenza di prezzo e' di 100 e passa euro...

questo per intenderci....
                  Last edited by frigo430; 09-01-10, 18:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    casco stupendo....non ne ho mai visto uno dal vivo cosi'....una domanda....ho visto su ebay (giusto per farmi un'idea) che del daytona esiste anche la versione non carbonio a vista come la tua...ma il casco e' il medesimo??solo che e' verniciato?oppure ha materiali diversi?perche' la differenza di prezzo e' di 100 e passa euro...

chiedi a marco vicenza

io so che prima mi avevano fatto provare un altro bell (quello rosso cn le strisce bianche) e nn mi trovavo come interni, nn so se fosse diversa come calotta o interni... cmq quello che hai postato te sembra identico al mio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post

il casco di DILLO ? tutto carbonio, il daytona in questione ? in fibra + carbonio.costa un po' meno perch? nn ? tutto carbonio, e il peso ? leggermente superiore, pero' ? un gran casco anche lui!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by manu27 View Post
                        il casco di DILLO è tutto carbonio, il daytona in questione è in fibra + carbonio.costa un po' meno perchè nn è tutto carbonio, e il peso è leggermente superiore, pero' è un gran casco anche lui!
                        ah ecco....si si ho cercato sul sito bell e ho letto che e' stato premiato anche come miglior casco in un test....ora non ricordo il nome e poi dal sito ho visto cosa vuol dire avere la visiera da 3.2mm trattata(usando lesperienza maturata in f1)....che non si spacca con un dardo sparato a 230 km/h... mentre una normale da 2 mm si sfonda....ecco queste sono le cose che servono e andrebbero rimarcate nei prodotti di gran qualita'!!!

ps:ho visto anche che il tuo carbon e' un limited edition...veramente fantastico!
                        Last edited by frigo430; 09-01-10, 19:38.

Comment

• Font Size
                          il casco di dillo è l'M5R...esiste sia con calotta in fibre composite (e qui viene fatta la grafica DAYTONA) sia con calotta interamente costrutita in carbonio (quello preso da lui)...ciò permette un risparmio di peso rispetto alla versione in fibre composite di circa 2 etti...non si tratta quindi di verniciatura con effetto carbonio ma cambiano proprio i materiali usati per la calotta

Comment

• Font Size
                            Mi sembra proprio un bel casco. Peccato che ha la mentoniera un po' vicina al viso e il naso mi ci sbatte contro

Comment

• Font Size
                              hai potuto provare il casco?? come ti ci trovi??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massirsv View Post
                                hai potuto provare il casco?? come ti ci trovi??
                                ragazzi io fino a met? marzo la moto nn la uso e nemmeno il casco, sar? felice di darvi dopo i feedback

Comment

X
                                Working...
                                X