Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo acquisto: casco bell

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo acquisto: casco bell

cosa ne dite??

• Font Size
    bello bello...l'ho visto in un negozio in zona da me ...veramente ben fatto...poi con quella visione da 3 mm è pauroso...

Comment

• Font Size
      Molto Bello price ?

Comment

• Font Size
        470 con borsa e seconda visiera a specchio... è fatto da ***, sia fuori che dentro... rispetto x esempio al premier in carbonio la fibra esterna è moooolto + ordinata..

Comment

• Font Size
          BelliSSSSSSSimo........
          Bravo Claudio.......

Molto simile all'HJC HQ1 Carbon....

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            BelliSSSSSSSimo........
            Bravo Claudio.......

Molto simile all'HJC HQ1 Carbon....
            lo so ma l'hjc nn ce l'avevano... mi sembra fatto lo stesso un buon acquisto...

spero solo di nn testarlo subito a rjieka

Comment

• Font Size
              ? bellissimo,l'ho provato ed ? fantastico.imbottiture eccezionali, rifiniture curatissime, leggerissimo...un confort interno come pochi hanno!ottimo acquisto.

Comment

• Font Size
                Ancora complimenti Dillo, l'ho provato anch'io ma non mi sono trovato con la calzata... peccato perch? oltre a essere veramente ben fatto avevo visto la colorazione "Le Mans" (credo) nero e arancio..... spettacolare!

Comment

• Font Size
                  Io ho preso il Daytona, quello nero con la grafica arancio, il casco è veramente ben fatto, la visiera spettacolare e gli interni in vellutino sono il massimo.

Uniche note negative:
                  _ gli interni del mio sono arancio e si sporcano a guardarli, va be che sono sfoderabili, ma non posso passare il mio tempo a lavare gli interni ;-)

_ il confort di silenziosità pregiudica una buona areazione, nelle giornate calde purtroppo è veramente scarsa l'aria che arriva, io prima avevo un Arai Flag Italy

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    470 con borsa e seconda visiera a specchio... è fatto da ***, sia fuori che dentro... rispetto x esempio al premier in carbonio la fibra esterna è moooolto + ordinata..
                    Dillo Dillo,

da te questa non me l'aspettavo

Si chiama "trama".

Comunque il casco è veramente bello e con la visiera a specchio penso sia una figata unica.

Compliments
                    Last edited by raster10; 06-01-10, 15:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Dillo Dillo,

da te questa non me l'aspettavo

Si chiama "trama".

Comunque il casco ? veramente bello e con la visiera a specchio penso sia una figata unica.

Compliments
                      miiiiiiiiiiii che puntiglioso!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NICRIS View Post
                        _ il confort di silenziosit? pregiudica una buona areazione, nelle giornate calde purtroppo ? veramente scarsa l'aria che arriva, io prima avevo un Arai Flag Italy
                        davvero? mi sembra molto areato... anzi nn vorrei patirci il freddo usandolo in strada ad aprile...

Comment

• Font Size
                          grandeeee

io ho l'M4R Carbon

gran casco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            davvero? mi sembra molto areato... anzi nn vorrei patirci il freddo usandolo in strada ad aprile...
                            Io sinceramente con il freddo non l'ho mai usato, ma per assurdo se ci pensi non ci vuole molto per dar fastidio l'inverno, e invece quel poco non basta l'estate per darti sollievo.
                            Infatti prima mi sono scordato di scrivere che una grossa pecca sono proprio le prese d'aria superiori che non hanno una chiusura, quindi in inverno spifferi a go go.

Dimenticavo un'altro piccolo difetto, è il sistema per la sostituzione della visiera che presenta una brugola da svitare per parte e alcuni supporti da incastrare, nulla di impossibile, ma di certo meno comodo di altri che per lo meno non ti fanno rischiare di perdere alcuni pezzi mentre la stai cambiando.
                            Last edited by NICRIS; 06-01-10, 16:27. Reason: dimenticavo il problema cambio visiera

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NICRIS View Post
                              Dimenticavo un'altro piccolo difetto, ? il sistema per la sostituzione della visiera che presenta una brugola da svitare per parte e alcuni supporti da incastrare, nulla di impossibile, ma di certo meno comodo di altri che per lo meno non ti fanno rischiare di perdere alcuni pezzi mentre la stai cambiando.
                              E' perch? ? un casco dichiaratamente racing e la visiera con fissaggio a vite stai sicuro che non viene via con le brutte cadute dove si striscia e si urta il casco lateralmente

Cosa che succede anche ai blasonatissimi caschi jap

Comment

X
                              Working...
                              X