cosa ne dite??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo acquisto: casco bell
Collapse
X
-
470 con borsa e seconda visiera a specchio... è fatto da ***, sia fuori che dentro... rispetto x esempio al premier in carbonio la fibra esterna è moooolto + ordinata..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Comment
-
? bellissimo,l'ho provato ed ? fantastico.imbottiture eccezionali, rifiniture curatissime, leggerissimo...un confort interno come pochi hanno!ottimo acquisto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Ancora complimenti Dillo, l'ho provato anch'io ma non mi sono trovato con la calzata... peccato perch? oltre a essere veramente ben fatto avevo visto la colorazione "Le Mans" (credo) nero e arancio..... spettacolare!
Comment
-
Io ho preso il Daytona, quello nero con la grafica arancio, il casco è veramente ben fatto, la visiera spettacolare e gli interni in vellutino sono il massimo.
Uniche note negative:
_ gli interni del mio sono arancio e si sporcano a guardarli, va be che sono sfoderabili, ma non posso passare il mio tempo a lavare gli interni ;-)
_ il confort di silenziosità pregiudica una buona areazione, nelle giornate calde purtroppo è veramente scarsa l'aria che arriva, io prima avevo un Arai Flag Italy
Comment
-
Originally posted by dillo View Post470 con borsa e seconda visiera a specchio... è fatto da ***, sia fuori che dentro... rispetto x esempio al premier in carbonio la fibra esterna è moooolto + ordinata..
da te questa non me l'aspettavo
Si chiama "trama".
Comunque il casco è veramente bello e con la visiera a specchio penso sia una figata unica.
ComplimentsLast edited by raster10; 06-01-10, 15:55.
Comment
-
Originally posted by NICRIS View Post_ il confort di silenziosit? pregiudica una buona areazione, nelle giornate calde purtroppo ? veramente scarsa l'aria che arriva, io prima avevo un Arai Flag Italy
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by dillo View Postdavvero? mi sembra molto areato... anzi nn vorrei patirci il freddo usandolo in strada ad aprile...
Infatti prima mi sono scordato di scrivere che una grossa pecca sono proprio le prese d'aria superiori che non hanno una chiusura, quindi in inverno spifferi a go go.
Dimenticavo un'altro piccolo difetto, è il sistema per la sostituzione della visiera che presenta una brugola da svitare per parte e alcuni supporti da incastrare, nulla di impossibile, ma di certo meno comodo di altri che per lo meno non ti fanno rischiare di perdere alcuni pezzi mentre la stai cambiando.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by NICRIS View PostDimenticavo un'altro piccolo difetto, ? il sistema per la sostituzione della visiera che presenta una brugola da svitare per parte e alcuni supporti da incastrare, nulla di impossibile, ma di certo meno comodo di altri che per lo meno non ti fanno rischiare di perdere alcuni pezzi mentre la stai cambiando.
Cosa che succede anche ai blasonatissimi caschi jap
Comment
X
Comment