Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
470 con borsa e seconda visiera a specchio... è fatto da ***, sia fuori che dentro... rispetto x esempio al premier in carbonio la fibra esterna è moooolto + ordinata..
Ancora complimenti Dillo, l'ho provato anch'io ma non mi sono trovato con la calzata... peccato perch? oltre a essere veramente ben fatto avevo visto la colorazione "Le Mans" (credo) nero e arancio..... spettacolare!
Io ho preso il Daytona, quello nero con la grafica arancio, il casco è veramente ben fatto, la visiera spettacolare e gli interni in vellutino sono il massimo.
Uniche note negative:
_ gli interni del mio sono arancio e si sporcano a guardarli, va be che sono sfoderabili, ma non posso passare il mio tempo a lavare gli interni ;-)
_ il confort di silenziosità pregiudica una buona areazione, nelle giornate calde purtroppo è veramente scarsa l'aria che arriva, io prima avevo un Arai Flag Italy
470 con borsa e seconda visiera a specchio... è fatto da ***, sia fuori che dentro... rispetto x esempio al premier in carbonio la fibra esterna è moooolto + ordinata..
Dillo Dillo,
da te questa non me l'aspettavo
Si chiama "trama".
Comunque il casco è veramente bello e con la visiera a specchio penso sia una figata unica.
_ il confort di silenziosit? pregiudica una buona areazione, nelle giornate calde purtroppo ? veramente scarsa l'aria che arriva, io prima avevo un Arai Flag Italy
davvero? mi sembra molto areato... anzi nn vorrei patirci il freddo usandolo in strada ad aprile...
davvero? mi sembra molto areato... anzi nn vorrei patirci il freddo usandolo in strada ad aprile...
Io sinceramente con il freddo non l'ho mai usato, ma per assurdo se ci pensi non ci vuole molto per dar fastidio l'inverno, e invece quel poco non basta l'estate per darti sollievo.
Infatti prima mi sono scordato di scrivere che una grossa pecca sono proprio le prese d'aria superiori che non hanno una chiusura, quindi in inverno spifferi a go go.
Dimenticavo un'altro piccolo difetto, è il sistema per la sostituzione della visiera che presenta una brugola da svitare per parte e alcuni supporti da incastrare, nulla di impossibile, ma di certo meno comodo di altri che per lo meno non ti fanno rischiare di perdere alcuni pezzi mentre la stai cambiando.
Last edited by NICRIS; 06-01-10, 16:27.
Reason: dimenticavo il problema cambio visiera
Dimenticavo un'altro piccolo difetto, ? il sistema per la sostituzione della visiera che presenta una brugola da svitare per parte e alcuni supporti da incastrare, nulla di impossibile, ma di certo meno comodo di altri che per lo meno non ti fanno rischiare di perdere alcuni pezzi mentre la stai cambiando.
E' perch? ? un casco dichiaratamente racing e la visiera con fissaggio a vite stai sicuro che non viene via con le brutte cadute dove si striscia e si urta il casco lateralmente
Cosa che succede anche ai blasonatissimi caschi jap
Comment