Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brux

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brux

Ciao a tutti.
    Secondo voi il Brux ? un prodotto valido?
    Ho visto che lo usano motociclisti,sciatori e ne fanno parecchia pubblicita'.
    Ho letto che evita contratture,evita dolori alle cervicali ed altre cose.
    Il costo ? sui 70 euro.
    Cosa ne pensate?

• Font Size
    da varie discussione già trattate sul forum è emerso che quello a 70 euro è una cagata commerciale. Quelli veri vengono fatti su misura e costano intorno ai 300
    Last edited by giuseppe_d; 03-01-10, 10:36.

Comment

• Font Size
      Si quindi ha la stessa funzione di un comune paradenti il Brux.

Comment

• Font Size
        più o meno...

Comment

• Font Size
          Penso che devi avere una respirazione con il naso perfetta visto che tappa la bocca...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            da varie discussione gi? trattate sul forum ? emerso che quello a 70 euro ? una cagata commerciale. Quelli veri vengono fatti su misura e costano intorno ai 300
            :quot:
            anche pi? di 300 a volte...e sono consigliati solo per chi ha veri problemi.
            Parlo per esperienze personali...se volete vi illumino a riguardo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ska77c View Post
              Penso che devi avere una respirazione con il naso perfetta visto che tappa la bocca...
              NON E' VERO IL MIO HA DEI FORI E NON HO MAI INCONTRATO DIFFICOLTA' NEL RESPIRO

Comment

• Font Size
                A me lo ha regalato un amico che lo ha avuto come gadget nei paddock della MotoGp...siccome ho problemi di "bloccaggio" della mandibola quando esco dalla pista (immagino sia la tensione) pensavo che con questa cosa risolvessi la questione....invece nada...stessa cosa identica...cmq lo uso lo stesso...ormai ce l'ho...ma se lo avessi dovuto pagare quello che chiedono non lo avrei mai comprato!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Furo View Post
                  A me lo ha regalato un amico che lo ha avuto come gadget nei paddock della MotoGp...siccome ho problemi di "bloccaggio" della mandibola quando esco dalla pista (immagino sia la tensione) pensavo che con questa cosa risolvessi la questione....invece nada...stessa cosa identica...cmq lo uso lo stesso...ormai ce l'ho...ma se lo avessi dovuto pagare quello che chiedono non lo avrei mai comprato!!!
                  azzo rag?

se siete messi cos? male quando andate in pista forse c'? qualcosa da rivedere nel vostro approccio alla pista

Non fa mica bene guidare cos? contratti...

la pista dev'essere un divertimento non uno stress

al massimo dovete sentirvi stanchi ma non tesi e nervosi...

Comment

X
                  Working...
                  X