Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali TCX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stivali TCX

Ciao a tutti,
    sarei intenzionato ad acquistare gli stivali TCX Competizione RS.
    Qualcuno pu? darmi info a riguardo?
    Calzata,ergonomia,qualit?...Grazie!!

• Font Size
    secondo me sono di ottima qualita', tengono la caviglia ferma per cui risultano all inizio un po' rigidi anche se permettono i giusti movimenti, non ho termini di paragone essendo i miei primi stivali racing al 100%

visto che mi hanno salvato piedi e caviglie nel volo che ho fatto, con tanto di stupore dei medici che mi hanno soccorso direi che sono soddisfatto dell'acquisto...

e poi con lo slider in titanio sfiaccolano che e' una bellezza

Comment

• Font Size
      modello TOP gamma della linea TCX.
      ottimo livello protettivo tramite doppia cella e sitema anti-torsione TCS da loro brevettato.
      il disegno della pianta nella gamma TCX è tendente al largo per favorire maggiormente la comodità...essendo però il modello top è dotato di una finta scarpetta (non removibile) con la funzione di fasciare maggiormente il piede riducendo gli spazi vuoti e aumentando di conseguenza la sensibilità dello stivale (servono movimenti meno netti per muovere lo stivale non essendoci vuoti...praticamente va ad imitare la vestibilità di uno stivale a pianta stretta fasciante)

Comment

• Font Size
        Ottimo stivale

Permettono i giusti movimenti di piede / caviglia ed al tempo stesso offrono un'ottima sensibilit?.

Di questa marca sono gi? al terzo paio (prima la dita si chiamava Oxtar).

Comment

• Font Size
          li ho da 1 stagione...io mi ci sono trovato molto molto bene....dovessi trovargli un difetto....potrei dire ke cigolano un po ma ? una sciocchezza....li ricomprerei al volo (sopratutto perk? me li hanno regalati )

Comment

X
          Working...
          X