Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavalletto sottocanotto
Collapse
X
-
il primo se ? compreso di spedizione va bene, ha il bullone che regola l'altezza come tu vuoi
il secondo a veder dalla foto ha i perni per regolare l'altezza passanti(vedo i dadi a farfalla) quindi pratico se lo usi sulla stessa modo ma se cambi, per regolarlo devi sfilare ogni volta il perno e rimetterlo, con posizioni gia predefinite.
-
io ne ho uno fisso e purtroppo ho dovuto smontare la parte superiore e farlo standard poichè non c'è abbastanza spazio e sforza sulla carena, forse il telaietto in carbonio e le carene racing tengono più basso il muso, ma quando mi serve posso sempre montarlo, tanto mollo du eviti e tolgo il cupolino, bisogna vedere quanto spazio hai per farlo passare, sto pensando ad una modifica per fare il punzone più lungo e quindi spostare più in basso il braccio, ma per il momento nn mi preouccupo, anche perchè per la manutenzione ordinaria e per il ricovero non serve, con carene e telaietto originale ci stavaLast edited by mikyumm; 30-12-09, 15:54.
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postio ne ho uno fisso e purtroppo ho dovuto smontare la parte superiore e farlo standard poichè non c'è abbastanza spazio e sforza sulla carena, forse il telaietto in carbonio e le carene racing tengono più basso il muso, ma quando mi serve posso sempre montarlo, tanto mollo du eviti e tolgo il cupolino, bisogna vedere quanto spazio hai per farlo passare, sto pensando ad una modifica per fare il punzone più lungo e quindi spostare più in basso il braccio, ma per il momento nn mi preouccupo, anche perchè per la manutenzione ordinaria e per il ricovero non serve, con carene e telaietto originale ci stavaLast edited by vinarm; 30-12-09, 16:25.
Comment
-
-
Originally posted by buks83 View PostE ora per caso anche questo:
http://www.subito.it/cavalletto-sott...132.htm?last=1
e gi? costa meno!!!
Comment
-
-
io ce l'ho.
Sul K7 ho tribolato n pochino per trovare la giusta regolazione di altezza e profondità, ma fatto una volta sei a posto.
Infatti il faro sporge molto, e c'è poco posto tra parafango e cupolino.
Comment
X
Comment