Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto sottocanotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletto sottocanotto

E da un po che sto pensando di prenderne uno ma non so bene cosa guardare per portarmi a casa un buon prodotto ad un prezzo altrettanto buono.
    Ieri per caso ho scovato questo:

Cosa ne pensate?

E ora per caso anche questo:
    Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

• Font Size
    il primo se ? compreso di spedizione va bene, ha il bullone che regola l'altezza come tu vuoi

il secondo a veder dalla foto ha i perni per regolare l'altezza passanti(vedo i dadi a farfalla) quindi pratico se lo usi sulla stessa modo ma se cambi, per regolarlo devi sfilare ogni volta il perno e rimetterlo, con posizioni gia predefinite.

Comment

• Font Size
      io ne ho uno fisso e purtroppo ho dovuto smontare la parte superiore e farlo standard poichè non c'è abbastanza spazio e sforza sulla carena, forse il telaietto in carbonio e le carene racing tengono più basso il muso, ma quando mi serve posso sempre montarlo, tanto mollo du eviti e tolgo il cupolino, bisogna vedere quanto spazio hai per farlo passare, sto pensando ad una modifica per fare il punzone più lungo e quindi spostare più in basso il braccio, ma per il momento nn mi preouccupo, anche perchè per la manutenzione ordinaria e per il ricovero non serve, con carene e telaietto originale ci stava
      Last edited by mikyumm; 30-12-09, 15:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikyumm View Post
        io ne ho uno fisso e purtroppo ho dovuto smontare la parte superiore e farlo standard poichè non c'è abbastanza spazio e sforza sulla carena, forse il telaietto in carbonio e le carene racing tengono più basso il muso, ma quando mi serve posso sempre montarlo, tanto mollo du eviti e tolgo il cupolino, bisogna vedere quanto spazio hai per farlo passare, sto pensando ad una modifica per fare il punzone più lungo e quindi spostare più in basso il braccio, ma per il momento nn mi preouccupo, anche perchè per la manutenzione ordinaria e per il ricovero non serve, con carene e telaietto originale ci stava
        proprio per questo ho venduto il tradizionale sottocanotto e ho preso questo e essendo con la piastra penso vada bene su tutte...la piastra gira insieme a quella della forcella quindi pratico anche per lavorarci http://www.bastef.com/catalog/produc...products_id=69
        Last edited by vinarm; 30-12-09, 16:25.

Comment

• Font Size
          dici che va bene anche per suzuki, dice che è specifico per mv

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikyumm View Post
            dici che va bene anche per suzuki, dice che ? specifico per mv
            secondo me si... visto che ha una piastra al posto dei perni...
            cmq sempre meglio contattare il venditore

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              Questo cavalletto assomiglia molto a questo

e gi? costa meno!!!

Comment

• Font Size
                eccolo dov'era

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DodoZX10R View Post
                  Questo cavalletto assomiglia molto a questo

e gi? costa meno!!!
                  molto interessante

Comment

• Font Size
                    io ce l'ho.
                    Sul K7 ho tribolato n pochino per trovare la giusta regolazione di altezza e profondità, ma fatto una volta sei a posto.
                    Infatti il faro sporge molto, e c'è poco posto tra parafango e cupolino.

Comment

• Font Size
                      Quale hai?

Comment

• Font Size
                        è simile a quello del secondo link che hai postato tu

Comment

• Font Size
                          quello bastef c'e' pure per le jappo e costa pure 20 euro di meno

Comment

• Font Size
                            e questo perchè costa così poco?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

Comment

• Font Size
                              e una mia impressione o quello che hai postato e "Monobraccio"? In pratica un unico tubo con unica ruota che poi si allarga nel punto di leva.

Comment

X
                              Working...
                              X