...c'? nessuno che le ha provate e mi sa dire come vanno? Io ho sempre montato Raceteck e ho provato ultimamente le Supercorsa e devo dire che queste ultime non mi piacciono molto, sono + tonde delle metzeler! Le Power come sono rispetto a Raceteck, sempre appuntite specie all'ant. o + tonde? Durata, feeling, avvertono prima di lasciare? ...ah dimenticavo le userei solo in pista!
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michelin power one...
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Smanettonazzo
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- terra veneta!!!
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le ha usate una persona che conosco su R1 2009 e si è trovato benissimo a suo dire...molto contento del feeling e della tenuta in piega..quando ci ho parlato aveva usato la moto solo su strada però (anche se questo viaggia come un matto però!) quindi non ti saprei dire il comportamento in pista
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Duecentocinquanta
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- tra pescara e teramo
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io non le ho mai provate, ma in generale non ne sento parlare un granch? bene
perch? non provi le dunlop?
io avevo la repulsione a dunlop per cattive esperienze da pischello....
ed anche per tante cose che sento di assetti e modifiche estreme....
poi ho provato le 211 gp...
senza toccare niente di assetto, sono una cosa che se non provi non capisci.
danno un appoggio ed un grip che non c'entra con le metzeler che usavo, anche se erano ottime e mi trovavo benissimo
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Allora dico qualcosa io che le uso personalmente dallo scorso anno e che lavoro al Trofeo Michelin Power Cup
Io venivo dalle Racetec Slick e mi ci trovo molto bene. Di anteriori ce ne sono due tipi, uno pi? simile come forme ad una Metzler ma cmq pi? appuntita e svelta nei destra/sinistra ed un'altra, la "V", che ? molto pi? appuntita e rapida.
La maggiore differenza rispetto alle Metzler ? la carcassa che ? molto pi? rigida per cui questo ha delle conseguenze, pressione di gonfiaggio 2.0 ant e 1.5 post., e la forcella anteriore che v? sfilata di qualche millimetro.
Per quel che riguarda la post. non ho sentito molti cambiamenti e a differenza delle vecchie Michelin che partivano e non ti avvisavano queste invece le senti quando ti stanno lasciando ed hai il tempo di correggere e lo dico perch? l'ho provato io
Invece sull'anteriore c'? pi? differenza, in accelerazione ? un po' meno stabile e pu? sbacchettare un pelo di pi? per? il vantaggio ? che puoi entrare in curva ancora pinzato senza paura che ti si chiuda lo sterzo.
Queste sono cose che ti dico io che le ho provate tutto lo scorso anno, per? s? che per il trofeo 2010 stavano facendo delle modifiche ma non conosco tutti i dettagli tecnici......appena le potr? provare vi faccio sapere.
Se volete fare dei confronti con i tempi andate a vedere quelli della Michelin Power Cup 2009 e del Trofeo Amatori 2009.........
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...ma io sinceramente non mi danno molta fiducia, ma forse solo perch? non mi piace il disegno , ma le volevo provare perch? forse avevo intenzione di partecipare ad una gara del michelin power cup come wildcard, quindi volevo delucidazioni ...
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ma le avete provate?
l'evoluzione 2010 è ancora meglio!
per quanto riguarda l'anteriore V tutta la vita!!!
sono gomme ottime ma è normale che nn sono all'altezza di kr o 211gp ma quelle sono gomme per chi gira in 1.59 al muggio o in 1.42 a vallelunga.
per quello che ci devo fare io le michelin vanno benissimo ma se siete piloti sbk no!
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