Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno conosce la "RspeedRacingSport"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno conosce la "RspeedRacingSport"

Azienda di Rovigo, che produce abbigliamento moto, a loro dire di altissima qualit?, e effettivamente a buon prezzo......

A quanto pare sono proprio tutti di quelle parti i produttori di tute da moto......

• Font Size
    amico mio...lascia perdere....

Comment

• Font Size
      che la maggior parte delle aziende produttrici di capi da moto sia venete è vero...ma lascia stare la Rspeed
      ultimamente i laboratori artigianali che fanno tute su misure sono spuntati come funghi ma ti assicuro che il livello qualitativo della maggior parte lascia molto a desiderare ed è ben distante da quello garantito dalle aziende più note

Comment

• Font Size

Quì le loro realizazzioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          che la maggior parte delle aziende produttrici di capi da moto sia venete ? vero...ma lascia stare la Rspeed
          ultimamente i laboratori artigianali che fanno tute su misure sono spuntati come funghi ma ti assicuro che il livello qualitativo della maggior parte lascia molto a desiderare ed ? ben distante da quello garantito dalle aziende pi? note
          basta vedere quanto sono enormi le protezioni....

Comment

• Font Size
            che fantasia, copiano lo stile di berik, clover ecc....

Comment

• Font Size
              anch'io devo cambiare tuta ma ? impossibile avere un buon capo con 200 o 300?,minimo ce ne vogliono 500,purtroppo

Comment

• Font Size
                considerando che è una capo che ti salva la vita non la vedo una spesa folle...se pensi comunque che per una giacca bella ci vogliono 300 euro spenderne 500 per una tuta mi sembra un ottimo rapporto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  considerando che ? una capo che ti salva la vita non la vedo una spesa folle...se pensi comunque che per una giacca bella ci vogliono 300 euro spenderne 500 per una tuta mi sembra un ottimo rapporto
                  hai perfettamente ragione......
                  ma st? valutando anche io l'acquisto per utilizzarla con una pitbike!

Comment

• Font Size
                    esistono anche buone tute, usate!

Comment

• Font Size
                      Ok, grazie a tutti per i commenti......

Ma io penso che anche per l'abbigliamento moto, come in molti altri settori, i grossi marchi si rivolgano, anche se solo in parte, a laboratori artigianali per i loro capi, quindi potrebbe essere che alcuni di questi laboratori, (che magari ci hanno collaborato) utilizzino gli stessi standard qualitativi per produrre capi magari anche "copiati", senza marchio o con marchio proprio......

Non puo' essere...????!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Ok, grazie a tutti per i commenti......

Ma io penso che anche per l'abbigliamento moto, come in molti altri settori, i grossi marchi si rivolgano, anche se solo in parte, a laboratori artigianali per i loro capi, quindi potrebbe essere che alcuni di questi laboratori, (che magari ci hanno collaborato) utilizzino gli stessi standard qualitativi per produrre capi magari anche "copiati", senza marchio o con marchio proprio......

Non puo' essere...????!!!!!
                        e' assolutamente inverosimile...
                        semplicemente xke' quei laboratori , se fosse cosi' come dici tu (ormai tutti producono all'est..), nn avrebbero nessun interesse a copiare i capi dell'azienda che gli procura le commesse...e il pane....
                        pena il nn averne piu' e presubimilmente chiudere il laboratorio....
                        quindi scordatelo

Comment

• Font Size
                          A LORO DIRE ALTISSIMA QUALITA'?

Oste, il vino com'?? BONO!

Compra una cosa di Marca che non sbagli mai.

Comment

• Font Size
                            questi prodotti non hanno neanche mai visto un sarto ''veneto''..!! le tute disegnate in italia hanno un altra fattura e prezzo !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MVanuel View Post
                              A LORO DIRE ALTISSIMA QUALITA'?

Oste, il vino com'?? BONO!

Compra una cosa di Marca che non sbagli mai.
                              Originally posted by alexrombodituono View Post
                              questi prodotti non hanno neanche mai visto un sarto ''veneto''..!! le tute disegnate in italia hanno un altra fattura e prezzo !
                              quoto tutto alla glande

Comment

X
                              Working...
                              X