Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme pirelli.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme pirelli.

scusate, non so proprio dove postare, perch? sul forum si parla di dunlop (nel senso che l'unica sezione delle gomme ? quella).

visto che prima ho finito delle metzeler del 2005 e ora sto finendo delle dragon slick del 2004.. non sono aggiornatissimo sulle gomme. cio?, per strada uso delle pirelli diablo sc2 del 2007, ma giusto perch? le ho trovate d'occasione tempo fa (consideriamo pureche per colpa di un pseudo-preparatore, non ho usato la moto praticamente niente per quest'anno)..

ora la mia domanda era: che razzo di differenza c'? tra pirelli diablo supercorsa (facciamo ad esempio 2, cio? la mescola media) e pirelli diablo supercorsa SP (sempre 2, quindi a parit? di mescola) ??

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    scusate, non so proprio dove postare, perchè sul forum si parla di dunlop (nel senso che l'unica sezione delle gomme è quella).

visto che prima ho finito delle metzeler del 2005 e ora sto finendo delle dragon slick del 2004.. non sono aggiornatissimo sulle gomme. cioè, per strada uso delle pirelli diablo sc2 del 2007, ma giusto perchè le ho trovate d'occasione tempo fa (consideriamo pureche per colpa di un pseudo-preparatore, non ho usato la moto praticamente niente per quest'anno)..

ora la mia domanda era: che razzo di differenza c'è tra pirelli diablo supercorsa (facciamo ad esempio 2, cioè la mescola media) e pirelli diablo supercorsa SP (sempre 2, quindi a parità di mescola) ??
    Le sc2 sono gomme in mescola media da pista ,le sp sono gomme super sportive studiate per essere usate prevalentemente per strada ma che non disdegnano anche la pista.
    Last edited by libero; 26-12-09, 11:12.

Comment

• Font Size
      no, grazie, era solo una domanda per curiosità! grazie mille comunque!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mich73 View Post
        Le sc2 sono gomme in mescola media da pista ,le sp sono gomme super sportive studiate per essere usate prevalentemente per strada ma che non disdegnano anche la pista.Se ti interessano ho un treno di sp 2009 usate pochissimo per strada.
        esatto

le mescole SC sono quelle da pista. la sigla SP marchia la mescola "stradale" delle diablo supercorsa
        se trovi ancora le "vecchie" Supercorsa PRO....la mescola stradale appunto si chiama PRO senza nessun altra sigla...sulle mescole da pista si aggiunge la SC SC1/SC2/SC3.....

x metzeller, sulle racetec la mescola "stradale" ? la K3.... le mescole da pista vere e proprie sono le K0/K1/k2

x il gruppo pirelli/metzeler non ti serve sapere altro x le gomme racing omologate

Comment

• Font Size
          grazie bosco!!!

Comment

X
          Working...
          X