Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A N T I F U R T O G P S su scheda S I M

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A N T I F U R T O G P S su scheda S I M

BENE.....assistendo alle recenti disavventure di amici a cui hanno rubato un carrello intero e le tre moto al suo interno mi e' venuto in mente che per ovviare a questo increscioso evento (che mi potrebbe portare in carcere per lesioni aggravate NDR) decisi a suo tempo di comprare due semplici tracker GPS con base mobile GPRS....in altre parole un GPS che, attraverso una scheda SIM, quando interpellato, risponde con dei messagi che forniscono le coordinate (compatibili con google) e un link che, se selezionato, apre la pagina di Google map!

Insomma un traking in tempo reale....I bastardi si fermano e tu sai con certezza +/- 20 M dove sta la tua amata!

Tutti sappiamo quanto e' importante la tempestivita' d'intervento in questi casi per cui, una volta sgamati e seguiti e' facile raggiungerli con la polizia e prenderli in castagna...

Per di piu' chiunque pensera' bene prima di fregarsi una moto un carello o anche un furgone....perche' se dentro c'e' il tracker so tutti CAXXI loro....
    Ho voluto condividere con tutti voi la mia positiva esperienza sino a questo punto e la tranquillita' acquisita con il suo utilizzo.....questo il link di cio' che io comprai, sulla baia si trovano altri modelli ed altri costi, questo per esperienza funziona bene!

Ho cambiato il link, in baia ce ne sono decine che possono essere acquistati .... occhio a quelli che non spediscono in ITALIA...per saperlo con certezza verificate che ci sia spedizione WORLDWIDE e che non sia esclusa l'ITALIA (basta fare una ricerca nella pagina cercando (ITALY), alcuni venditori si rifiutano di spedire da noi....con tutti i pirla che ci sono vorrei ben vedere!

Appena posso metto le spiegazioni ...ma e' tutto semplicissimo!

N.B. Se i moderatori lo ritengono utile puo' essere messo in risalto!

AUGURI DI NATALE A TUTTI....tranne ai ladri...
    Last edited by jetpipe; 24-12-09, 15:04.

• Font Size
    Molto interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Fico...ma come si alimenta ? cio? se staccano la batteria della moto ha una sua autonomia ? E se non riesce a prendere il segnale ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Fico...ma come si alimenta ? cio? se staccano la batteria della moto ha una sua autonomia ? E se non riesce a prendere il segnale ?
        Ha una batteria ricaricabile...dura per un finesettimana! Tanto basta per sgamarli o almeno per ritrovare le moto!

Comment

• Font Size
          Anche noi ne avevamo fatto un un paio d'anni fa
          Il ricevitore ? molto buono trattandosi di un sirfstarIII e se la copertura satellitare ? soddifacente pu? avere una precisione anche di 5m altro che 20m ...

Comment

• Font Size
            I don't ship to Italy Brazil Turkey Israel(the payment from 4 country will be refund)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karolis View Post
              I don't ship to Italy Brazil Turkey Israel(the payment from 4 country will be refund)
              se avete bisogno una mano,vi do un indirizzo io e li fate spedire in svizzera, poi li vado a prendere io e ve li mando.
              pagate due spedizioni, ma non morite

un pensierino ce lo faccio anche io....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Karolis View Post
                visto che sei cosi' preciso potrai anche pensare di prendere lo stesso oggetto da almeno 20 diversi venditori....vuoi che ti posti tutti gli altri o visto che sai l'inglese ce la fai da solo a trovarli??????? Ma che roba.....

Comment

• Font Size
                  Grazie della dritta Mauro

mi serve proprio un attrezzo del genere

(l'unica cosa ci vorrebbe un po' piu' di autonomia della batteria )

Comment

• Font Size
                    Mi segno subito

Grande Jet

Comment

• Font Size
                      Moderatori

mettete in evidenza questo tread

Comment

• Font Size
                        non per infrangere i sogni di ritrovamento...ma perchè sto gps se lo mettono in un ducato continua a funzionare e a prendere satelliti??? io non penso proprio..

Comment

• Font Size
                          Molto molto interessato...mi segno e se si decide di fare un acquisto collettivo segntemi pure!!

Comment

• Font Size
                            Ciao Jetpipe.... ti ricordi di me? Comprai da te a febbraio 05 le carene originali grigie R1 04 (che ora sto tentando di rivendere...).....
                            Mi spiace per i tuoi amici russi....
                            A proposito di GPS.... Un mio amico noleggiatore li aveva montati sulle moto del suo noleggio..... ha beccato un tipo di milano che era arrivato a Reggio Emilia da Rimini, su ZX10R 04..... moto recuperata ma al tipo praticam non han fatto niente..... denunciato per appropriazione indebita......
                            Comunque rubano le Ferrari con antifurto satellitare, per cui mi sa che se ti punta qualcuno che ci sa fare.... o lo trovano o mettono il veicolo in un furgone apposito.... comunque pu? essere un buon deterrente.... poi per? se li trovi la vera soddisfazione sarebbe un'altra.... e non denunciarli......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              visto che sei cosi' preciso potrai anche pensare di prendere lo stesso oggetto da almeno 20 diversi venditori....vuoi che ti posti tutti gli altri o visto che sai l'inglese ce la fai da solo a trovarli??????? Ma che roba.....
                              Si ok scusa tanto se ho ferito il tuo orgoglio, era per far evitare grane agli meno attenti / meno svegli in quanto comunque c'? il link ad una inserzione ben precisa e non ti sei limitato a mettere modello marca e basta.

Si, ma che roba proprio..........

Comment

X
                              Working...
                              X