Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

istruzioni fxf31

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    istruzioni fxf31

    ciao ragazzi.ho un problema,oggi mi son messo a pulire la moto,farci un tagliando e altro,per quest'anno pensavo di non far revisionare il mono perche gia devo rifare le forcelle a gennaio ma...oggi ho constatato che sui 40 click dellestensione funzionano solo gli ultimi 10 e qualcosa non mi convince nemmeno nell'idraulica della compressione quindi quando portero le forcelle a far fare (molle , olio e pompanti tutto bitubo per non mischiare le marche)faro dare un occhio al mono.intanto qualcuno si ritrova in casa le istruzioni di questo mono?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by frecciaverde View Post
    ciao ragazzi.ho un problema,oggi mi son messo a pulire la moto,farci un tagliando e altro,per quest'anno pensavo di non far revisionare il mono perche gia devo rifare le forcelle a gennaio ma...oggi ho constatato che sui 40 click dellestensione funzionano solo gli ultimi 10 e qualcosa non mi convince nemmeno nell'idraulica della compressione quindi quando portero le forcelle a far fare (molle , olio e pompanti tutto bitubo per non mischiare le marche)faro dare un occhio al mono.intanto qualcuno si ritrova in casa le istruzioni di questo mono?
    Ho lo stesso identico problema anch' io, sulla mia moto, con l'Fxf31, ma ne funzionanao anche meno.....

    Il problema ? che l'ho fatto revisionare la stagione scorsa....

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh forse ? un difetto di questo mono.beh aspettiamo il sig. bitubo e vediamo cosa ci dice.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho notato che nel mio la compressione ora funziona solo alle alte velocita,se giro la chiera rossa cambia qualcosa ma se giro la brugola interna non succede piu nulla.sto iniziando a preoccuparmi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mono Bitubo XXF31 è stato progettato per garantire ottime prestazioni e numerose regolazioni per far si che il pilota possa creare un setting adatto alle sue esigenze.
          Assolutamente il mono Bitubo XXF31 non presenta questo di " problema " da Voi riscontrato, Vi consiglio di rivolgerVi ad un nostro centro assistenza
          La lista dei centri assistenza autorizzati Bitubo è indicata sul nostro sito: www.bitubo.com

          Comment


          • Font Size
            #6
            scusa ma ho notato che i centri assistenza son pochini e lontani da m?.se lo porto da un vostro rivenditore?

            -osellini moto di piacenza

            -motomania di fidenza (questo so che ha tutte le attrezzature per smontare e rimontare mono e forcelle e tratta parecchio con bitubo)

            Comment


            • Font Size
              #7
              oppure,siccome seguo spesso le gare del moto estate e se non ricordo male c'? sempre il tir della bitubo,non posso farlo revisionare li oppure son in piste per assistere i loro piloti?sarebbe comodissimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciaverde View Post
                scusa ma ho notato che i centri assistenza son pochini e lontani da m?.se lo porto da un vostro rivenditore?

                -osellini moto di piacenza

                -motomania di fidenza (questo so che ha tutte le attrezzature per smontare e rimontare mono e forcelle e tratta parecchio con bitubo)
                Noi preferiamo sempre far eseguire le operazioni di revisione mono e forcelle dai nostri centri assistenza autorizzati

                Originally posted by frecciaverde View Post
                oppure,siccome seguo spesso le gare del moto estate e se non ricordo male c'? sempre il tir della bitubo,non posso farlo revisionare li oppure son in piste per assistere i loro piloti?sarebbe comodissimo.
                I nostri Tecnici in pista sono per assistere i Team e piloti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bitubo View Post
                  Il mono Bitubo XXF31 ? stato progettato per garantire ottime prestazioni e numerose regolazioni per far si che il pilota possa creare un setting adatto alle sue esigenze.
                  Assolutamente il mono Bitubo XXF31 non presenta questo di " problema " da Voi riscontrato, Vi consiglio di rivolgerVi ad un nostro centro assistenza
                  La lista dei centri assistenza autorizzati Bitubo ? indicata sul nostro sito: www.bitubo.com
                  Scusami, ma se l'ho fatto revisionare l'anno scorso, ? possibile che dopo 3000 km di utilizzo in pista, a livello amatoriale, sia gi? cosi' poco performante e addirittura non senta neanche piu' le regolazioni dell'estensione..?????

                  Capisco che sarebbe meglio far revisionare il mono anche ogni anno, (anche se io cmq lo uso alivello amatoriale) ma arrivare addirittura alla quasi assoluta mancanza di regolazione, mi sembra un problema grave.....no????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    oggi l'ho portato nella mia officina (che tratta solo wp e ohlins) e provano a controllarlo se non servono atrezzi speciali fatti solo per bitubo.altrimenti mi ha proposto un ohlins usato aquistato a gennaio e revisionato a novembre(tutto con fatture) ,piu semplice del bitubo perche non ha il precarico idraulico e nemmeno le alte velocita(SAREBBE PER Z 1000).
                    spero che riescano a saltarci fuori perch? l'fxf 31 era il top della bitubo e mi spiacerebbe fare un passo indietro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti consiglio di farlo revisionare da un centro assistenza autorizzato Bitubo,
                      centri non autorizzati dalla nostra azienda faranno decadere la garanzia e non assicureranno il corretto funzionamento del mono Bitubo.
                      Se un prodotto Bitubo viene controllato presso un nostro centro autorizzato, gode ovviamente anche della garanzia sulla revisione.
                      La qualità dei prodotti Bitubo deve esser supportata da una revisione del prodotto qualificata, cosa che può avvenire solo presso i centri autorizzati Bitubo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bitubo View Post
                        Ti consiglio di farlo revisionare da un centro assistenza autorizzato Bitubo,
                        centri non autorizzati dalla nostra azienda faranno decadere la garanzia e non assicureranno il corretto funzionamento del mono Bitubo.
                        Se un prodotto Bitubo viene controllato presso un nostro centro autorizzato, gode ovviamente anche della garanzia sulla revisione.La qualit? dei prodotti Bitubo deve esser supportata da una revisione del prodotto qualificata, cosa che pu? avvenire solo presso i centri autorizzati Bitubo

                        Quanto dura ufficialmente la garanzia sulla revisione???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          " La garanzia sulla revisione " deve esser intesa come garanzia sulle operazioni di manutenzione eseguita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bitubo View Post
                            " La garanzia sulla revisione " deve esser intesa come garanzia sulle operazioni di manutenzione eseguita
                            Si, ok, ma presumo che come per ogni tipo di prodotto e/o intervento, sia prevista anche per bitubo una garanzia vera e propria sulla revisione dei suoi prodotti, nooo????

                            Mi puoi dire qualcosa di ufficiale??
                            Grazie, e Buon Anno.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ogni nuovo prodotto Bitubo è coperto da garanzia.
                              I centri revisione autorizzati Bitubo sono garanzia di competenza e professionali certificata Bitubo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X