Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mtech vs Spike !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mtech vs Spike !

in commercio tra le tute di riferimento per qualit?-prezzo sono note le Mtech NKP ed ora si affaccia sul mercato anche la nuova Spike Blaster ad un prezzo promozione ufficiale:''spike'' di 499 euro pubblicizzato su tutti i giornali, pensate che questo prezzo ? solo per l italia , in germania costa circa 200 euro in pi?. la Mtech ormai stranota per le sue qualit? di pelle e vestibilit?,contro Spike Blaster: tuta notevole, il famoso taglio spike con tutti i gadget racing , carbon-protector su spalle e ginocchia, gobba racing ventilata e kevlar elasticizzato a volont? !
    Mtech a smentita delle voci della vera liquidazione rester? sul mercato anche i prossimi anni in quanto conglobata nella mastrotto spa.
    Mtech vs Spike: bella lotta made in italy !!

• Font Size
    bella la spike...ma col casso che si chiudeva

Comment

• Font Size
      ? vero che spyke intera veste stretta???ho dainese 54 divisibile...mi hanno consigliato 56 spyke intera

Comment

• Font Size
        Alex, da intenditore, quale prenderesti??
        Si parla molto bene della NKP, ma anche Spidi credo sia un ottima marca...

Comment

• Font Size
          Originally posted by penna_85 View Post
          Alex, da intenditore, quale prenderesti??
          Si parla molto bene della NKP, ma anche Spidi credo sia un ottima marca...
          la Mtech ? una certezza , la Spike ? nuova tutta da scoprire !

Comment

• Font Size
            la NKP io ce l'ho, non quella che hai messo in foto che ? il modello precedente ma la Evo, ma sempre di Nkp si tratta, e ne posso solo parlare bene, ? eccezzionale

La Spike nuova, sopratutto a quel prezzo, mi incuriosisce parecchio, sto aspettando che ne arrivi qualcuna dalle mie parti per provarne una

Mi dici da che fonti hai sentito che M-tech continua??????????

Comment

• Font Size
              la spike mi piace di piu come linea

Comment

• Font Size
                io inizio 2009 ho cambiato tuta....ho provato sia spike che mtech......io me la sono sentita meglio adosso la spike....ed ho preso spike..

Comment

• Font Size
                  Quella psyke voglio provarla,mi incuriosice troppo!

Comment

• Font Size
                    ocio che la Mtech ha chiuso la produzione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ocio che la Mtech ha chiuso la produzione

Sicuro di questa cosa? A me sono arrivate delle smentite in merito, c'? qualcuno che pu? fare un po di chiarezza?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawafan View Post
                        ? vero che spyke intera veste stretta???ho dainese 54 divisibile...mi hanno consigliato 56 spyke intera
                        ....secondo me ? Dainese che veste largo di suo.....soprattutto in zona fianchi-gambe.....

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, se a qualcuno interessa ho la mia MTech 54 da vendere nuova.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Ragazzi, se a qualcuno interessa ho la mia MTech 54 da vendere nuova.

sant'iddio la ho appena presa,avevo aperto un topic proprio qu? bello lungo su sta tuta,alla fine la ho presa nuova,averlo saputo,per curiosit? quanto chiedi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              sant'iddio la ho appena presa,avevo aperto un topic proprio qu? bello lungo su sta tuta,alla fine la ho presa nuova,averlo saputo,per curiosit? quanto chiedi?
                              Peccato davvero.
                              400+sp

Comment

X
                              Working...
                              X