Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco una cosa utile e carina x la pista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco una cosa utile e carina x la pista....

AIM LightTG

Funzioni principali

Lap timer con best lap sempre visualizzato
    Possibilit? di inserimento piste fino a 10
    Best lap x ogni pista
    Orologio e data
    Inserimento proprio nome
    Opzione race x il countdown dei giri in gara
    Opzione qualify x il countdown dei minuti di sessione
    Software x pc x altre funzioncine carine

Listino:

Versione autoalimentata
    Euro 250.00
    IVA Esclusa
    Versione retroilluminata
    Euro 290.00
    IVA Esclusa

• Font Size
    si..... un bel giocattolino....hai pure la possibilit? di costruire degli istogrammi per vedere l'andamento dei giri in pista!!...

...troppo caro per i miei gusti!.... anche perche senza il suo programma per il pc fai met? delle cose elencate!!....

....ed il programma completo, pi? cavo, pi? chrono si v? a 380eurozzi!!

....naaaa....viva la starlane!!

Comment

• Font Size
      Prova su www.veypor.co.uk costa un p? meno, ma guarda le foto dei grafici che f?.... io mi sono innamorato...

Comment

• Font Size
        bello da matti...ma costa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleMovistar
          si..... un bel giocattolino....hai pure la possibilit? di costruire degli istogrammi per vedere l'andamento dei giri in pista!!...

...troppo caro per i miei gusti!.... anche perche senza il suo programma per il pc fai met? delle cose elencate!!....

Il programma si scarica gratuitamente sul sito www.aim-sportline.com
          e x il cavo vi dar? a breve la pinnatura, visto che ? un semplice cavo usb con un jack dall'altra estremit?, quindi na cagata da fare!!!

X quanto riguarda il prezzo, b? scendi, scontato da cirafici ? sui 260? ivato.....
          Paragonarlo allo starlane mi sembra quasi una "bestemmia"
          Poi i gusti sono i gusti niente in contrario...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luker1
            Originally posted by AleMovistar

Il programma si scarica gratuitamente sul sito www.aim-sportline.com
            e x il cavo vi dar? a breve la pinnatura, visto che ? un semplice cavo usb con un jack dall'altra estremit?, quindi na cagata da fare!!!

X quanto riguarda il prezzo, b? scendi, scontato da cirafici ? sui 260? ivato.....
            Paragonarlo allo starlane mi sembra quasi una "bestemmia"
            Poi i gusti sono i gusti niente in contrario...

...non sapevo si potesse scaricare da internet!...... chiedo venia!.....

....ma per me starlane resta ancora in vetta....come assistenza sicuramente!!!....

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              bello da matti...ma costa....
              ogni cosa costa troppo

Comment

• Font Size
                ? sicuramente utile, ma costoso per quello che fa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CistyR1
                  Se esiste un altro prodotto con le stesse funzioni e che costa meno ditelo!

Ma scusate, un lap timer banalissimo quanto costa?
                  c'? gente che spende 200 euro x i parafanghi in carbonio e viteria in ergal.... mah!

Comment

• Font Size

c'? gente che spende 200 euro x i parafanghi in carbonio e viteria in ergal.... mah!
                    Luke dipende da che cosa uno cerca in un crono...se si ? pistaioli convinti sicuramnte ? un ottimo prodotto,ma come nel mio caso che metter? le ruote in pista 2 volte all'anno mi servirebbe un normalissimo crono giusto per vedere in quanto giro..

ps.cmq anche i crono "normali" han prezzi troppo alti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ruffryders

Luke dipende da che cosa uno cerca in un crono...se si ? pistaioli convinti sicuramnte ? un ottimo prodotto,ma come nel mio caso che metter? le ruote in pista 2 volte all'anno mi servirebbe un normalissimo crono giusto per vedere in quanto giro..

ps.cmq anche i crono "normali" han prezzi troppo alti...
                      Infatti, era questo che volevo sentir dire.

Ovvio che se l'uso della moto non ? prettamente pistaiolo concordo con la tua valutazione.

Comment

• Font Size
                        Il GPT costa meno, certo non ? la stessa cosa di quello ma va bene.

Comment

• Font Size
                          Ma scusa, non costa meno trovarsi la morosa con auto finanziata che ti prende i tempi dal muretto.
                          Poi all'occorrenza alla sera puoi fare pure il debriefing...ha ha ha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lu90
                            Ma scusa, non costa meno trovarsi la morosa con auto finanziata che ti prende i tempi dal muretto.
                            Guarda, non so a te quanto ti costa... ma con quello che risparmierei per la mia per cinema, pizza, regali di compleanno e S.Valentino, etc. etc. sicuramente mi potrei pagare un cronometrista ufficiale della Omega che viene dalla Svizzera per tre giorni e mi prende i tempi con un orologio atomico. E ne avanzo...
                            Per il debriefing... mmhh... e se il cronometrista svizzero fosse la Hunziker ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Macko Denes
                              Originally posted by Lu90
                              Guarda, non so a te quanto ti costa... ma con quello che risparmierei per la mia per cinema, pizza, regali di compleanno e S.Valentino, etc. etc. sicuramente mi potrei pagare un cronometrista ufficiale della Omega che viene dalla Svizzera per tre giorni e mi prende i tempi con un orologio atomico. E ne avanzo...
                              Per il debriefing... mmhh... e se il cronometrista svizzero fosse la Hunziker ?

Comment

X
                              Working...
                              X