Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Preso La Nkp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    ma pech? dovresti togliere l'interno
    Si ? ingrassato

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      vieni di sabato allora...c'? una ragazza mora, capelli lunghi e lisci, che secondo me merita molto...attualmente single anche
      ok verr? di sabato allora... vorr? dire che mi servir? da te per il casco e da lei per il sottotuta

Comment

• Font Size
        allora..il problema principale ? che togliendo la fodera interna della NKP prima versione vengono rimosse completamente tutte le protezioni.
        questo obbliga il dover indossare una sorta di corazza completa a livello protettivo in modo da ripristinare il livello di protezionie che le protezioni originarie assicuravano.
        la soluzione potrebbe essere questa:
        per la parte superiore

per la parte inferiore (ciapet)

il problema ? che questi due giocattolini messi insieme fanno un prezzo di circa 350 euro (da scontare) a cui bisognerebbe poi aggiungere un sottotuta per la parte solo dellle gambe essendo incluso nella corazza quello per la parte superiore del corpo.
        non penso venga peggiorato il comfort a livello guida cos? come la vestibilit? della tuta

Comment

• Font Size
          ..non ha proprio senso togliere la fodera alla tuta completa di protezioni quando basta mettersi un paraschiena !

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexrombodituono View Post
            ..non ha proprio senso togliere la fodera alla tuta completa di protezioni quando basta mettersi un paraschiena !
            ? vero..ma visto che la domanda posta da LIBERO riguardava proprio la rimozione della fodera interna, l'unica soluzione applicabile credo sia quella che ho descritto

Comment

• Font Size
              ..Libero.. senza fodera anche sulle gambe e ginocchia perdi vestibilità e movimento, non mi pare un bel lavoro,,

Comment

• Font Size
                purtroppo era quello che immaginavo.

un mio socio ha una Berik e ha tolto la sua fodera sostituendola con un semplice sottotuta e ne ha guadagnato in vestibilità.

Siccome la tuta è perfetta ma io ho messo su un pò di kg speravo di poter far la stessa cosa però purtroppo la mia tuta non me lo consente.
                Ma sopratutto con il costo che ha prospettato marco faccio prima a cambiarla. Il fatto che mi scazza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by libero View Post
                  purtroppo era quello che immaginavo.

un mio socio ha una Berik e ha tolto la sua fodera sostituendola con un semplice sottotuta e ne ha guadagnato in vestibilit?.

Siccome la tuta ? perfetta ma io ho messo su un p? di kg speravo di poter far la stessa cosa per? purtroppo la mia tuta non me lo consente.
                  Ma sopratutto con il costo che ha prospettato marco faccio prima a cambiarla. Il fatto che mi scazza
                  Mangiare meno, no eh

Comment

• Font Size
                    il lavoro del camionista fa creser la panza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by libero View Post
                      il lavoro del camionista fa creser la panza

Ocio che al crescer della panza

de solito

el cala al fringuel

Comment

• Font Size
                        la fodera della tuta non fa spessore, senza staccare la fodera metti pure un sottotuta la calzi più agevolvemente, scivoli dentro come una ''biscia'' !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Ocio che al crescer della panza

de solito

el cala al fringuel
                          tranquillo che al massimo il mio crese e poporzion alla panza
                          Originally posted by alexrombodituono View Post
                          la fodera della tuta non fa spessore, senza staccare la fodera metti pure un sottotuta la calzi pi? agevolvemente, scivoli dentro come una ''biscia'' !
                          provar non buoce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            la nkp bianco rossa non ? la evo ma la versione 2008,rompendoti un po' le scatole dovresti trovarla anche a meno di 600
                            spera di non cadere mai ...se no vedi le nkp che bella roba che ?
                            provata di persona eeee non per sentito dire .........si ? smontata tutta ..pelle parte elastiche insomma ? a pezzi

Comment

• Font Size
                              Vedo molte tute distrutte con provenienza RIJEKA...sinceramente ne ho viste alcune ridursi peggio della NKP...però è vero che dipende molto dal tipo di caduta e da dove avviene
                              Last edited by libero; 13-01-10, 15:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                Vedo molte tute distrutte con provenienza RIJEKA...sinceramente ne ho viste alcune ridursi peggio della NKP...però è vero che dipende molto dal tipo di caduta e da dove avviene
                                caduta ai 20 all'ora con strisciata e voila' aperta come una cozza
                                Last edited by libero; 13-01-10, 15:16.

Comment

X
                                Working...
                                X