Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho Preso La Nkp
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
allora..il problema principale ? che togliendo la fodera interna della NKP prima versione vengono rimosse completamente tutte le protezioni.
questo obbliga il dover indossare una sorta di corazza completa a livello protettivo in modo da ripristinare il livello di protezionie che le protezioni originarie assicuravano.
la soluzione potrebbe essere questa:
per la parte superiore
per la parte inferiore (ciapet)
il problema ? che questi due giocattolini messi insieme fanno un prezzo di circa 350 euro (da scontare) a cui bisognerebbe poi aggiungere un sottotuta per la parte solo dellle gambe essendo incluso nella corazza quello per la parte superiore del corpo.
non penso venga peggiorato il comfort a livello guida cos? come la vestibilit? della tuta
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by alexrombodituono View Post..non ha proprio senso togliere la fodera alla tuta completa di protezioni quando basta mettersi un paraschiena !
Comment
-
purtroppo era quello che immaginavo.
un mio socio ha una Berik e ha tolto la sua fodera sostituendola con un semplice sottotuta e ne ha guadagnato in vestibilità.
Siccome la tuta è perfetta ma io ho messo su un pò di kg speravo di poter far la stessa cosa però purtroppo la mia tuta non me lo consente.
Ma sopratutto con il costo che ha prospettato marco faccio prima a cambiarla. Il fatto che mi scazza
Comment
-
Originally posted by libero View Postpurtroppo era quello che immaginavo.
un mio socio ha una Berik e ha tolto la sua fodera sostituendola con un semplice sottotuta e ne ha guadagnato in vestibilit?.
Siccome la tuta ? perfetta ma io ho messo su un p? di kg speravo di poter far la stessa cosa per? purtroppo la mia tuta non me lo consente.
Ma sopratutto con il costo che ha prospettato marco faccio prima a cambiarla. Il fatto che mi scazza
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostOcio che al crescer della panza
de solito
el cala al fringuel
Originally posted by alexrombodituono View Postla fodera della tuta non fa spessore, senza staccare la fodera metti pure un sottotuta la calzi pi? agevolvemente, scivoli dentro come una ''biscia'' !
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postla nkp bianco rossa non ? la evo ma la versione 2008,rompendoti un po' le scatole dovresti trovarla anche a meno di 600
provata di persona eeee non per sentito dire .........si ? smontata tutta ..pelle parte elastiche insomma ? a pezzi
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View PostVedo molte tute distrutte con provenienza RIJEKA...sinceramente ne ho viste alcune ridursi peggio della NKP...però è vero che dipende molto dal tipo di caduta e da dove avvieneLast edited by libero; 13-01-10, 15:16.
Comment
X
Comment