qualcuno ha questa tuta?parlo di tuta intera come calza,qual'? la top di gamma,dovrei riuscire a penderla con un discerto sconto per? non potendola misurare mi servirebbe una info se rispetto le altre ci vuole una taglia in + o in-
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta clover
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Ciao Roberto,ne ho gi? parlato in altri post,anche poco tempo fa,ho avuto 9 tute tra Dainese,Spidi e una Spike,ora ho una Clover RC100....la cambier? solo con una nuova RC100! ? un pigiama!!!! Una delle poche che con 990euro ti da le triple cuciture! x una Dainese o Spidi a tripla cucitura bisogna salire sulla fascia 1200/1300. Berik e Arlen ness non sanno nemmeno cos'? una tripla cucitura!!! Infatti quante ne vedi che alla prima GRATTATA si apre sulle cuciture come una mela??? Clover RC100...provala e vedrai!
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostCiao Roberto,ne ho gi? parlato in altri post,anche poco tempo fa,ho avuto 9 tute tra Dainese,Spidi e una Spike,ora ho una Clover RC100....la cambier? solo con una nuova RC100! ? un pigiama!!!! Una delle poche che con 990euro ti da le triple cuciture! x una Dainese o Spidi a tripla cucitura bisogna salire sulla fascia 1200/1300. Berik e Arlen ness non sanno nemmeno cos'? una tripla cucitura!!! Infatti quante ne vedi che alla prima GRATTATA si apre sulle cuciture come una mela??? Clover RC100...provala e vedrai!
un altro ragazzo a 50km/h ha aperto una spidi R2 in canguro in tre punti con conseguente brasata su gambe...
Comment
-
comunque gi? sentire commenti positivi vuol dire che il prodotto c'?,quindi rc100 ? la top di gamma,come calzata com'??io di solito vesto una 54 devo stare +alto o +basso con la taglia?
Comment
-
ciao anch'io sono passato da dainese a clover rc-100 bianca e blu....tutto un'altro mondo(in positivo).Se dovessi cambiare tuta la ricomprei al volo (la rc,tra l'altro trovata a poco piu di 500 €).Last edited by omarsmanetto; 23-12-09, 17:35.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
ciao anche io ho una rc100evo forata e devo dire che ? veramente un pigiama all'inizio facevo fatica a tenerla su perch? facendo palestra ho il braccio e il torace sproporzionato a gambe e altezza ....dopo 5 uscite si modella e non la cambierei per nulla .....non ? il top di gamma clover ma il rapporto qualit?-prezzo ? ottimo anche perch? io la ho presa lo scorso natale e visto che cambiava il colore del modello la pagai 550.00 vero affare
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postciao anche io ho una rc100evo forata e devo dire che ? veramente un pigiama all'inizio facevo fatica a tenerla su perch? facendo palestra ho il braccio e il torace sproporzionato a gambe e altezza ....dopo 5 uscite si modella e non la cambierei per nulla .....non ? il top di gamma clover ma il rapporto qualit?-prezzo ? ottimo anche perch? io la ho presa lo scorso natale e visto che cambiava il colore del modello la pagai 550.00 vero affare
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postinfatti ho un problema analogo facedo palestra da pi? di 10 anni,sono alto 1,73 e peso 85kg,volevo farla su misura ma prima volevo vedere se qualche modello mi calzava bene,io solitamente come taglia di tute porto una 54
Comment
-
io propendo per le tute rev'it...la TT o la nuova Victory...
le ho viste dal vivo e mi hanno impressionato per morbidezza e per nuovi accorgimenti importantissimi sia x il comfort che x la sicurezza ;-)
di solito x le rev'it bisogna prendere una misura superiore a quella che abbiamo standard... ;-)
Comment
-
posso solo che consigliartela io ho una clover q-3r testata anche nella via di fuga...ma tuta intera una pulitina e la tuta ? ancora nuova a dimenticavo la tuta ? del 2004 e sembra ancora nuova
ora i modelli di fascia alta sono:
clover x-3
clover mr-2
io son 1.75 e peso 63kg porto una 50 (risulta solo un p? lunga di manica)
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
la gamma CLOVER è così articolata:
- modello X2 tuta intera pelle bovina pieno fiore interamente traforata...molto comoda. è una tuta con indirizzo stradale come utilizzo per cui la quantità di soffietti impiegati non è eccessiva.
- modello RC-100 era il top della loro gamma di produzione. anche in questo caso pelle bovina pieno fiore e possibilità di avere la tuta traforata o non. maggior impiego di soffietti e inserti elasticizzati per migliorare il fitting della tuta.
- modello NR-2 attualmente è il modello di punta...prodotto in pelle bovina pieno fiore interamente traforata..ampio impiego zone elasticizzate. possibilità di averla in pelle di canguro su ordinazione.
c'è solo una piccola cosa a cui bisogna abituarsi su una CLOVER...hanno il ginocchio molto grande ma è comodissimo in posizione...e poi così si tocca prima!
Comment
X
Comment