Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta clover

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta clover

qualcuno ha questa tuta?parlo di tuta intera come calza,qual'? la top di gamma,dovrei riuscire a penderla con un discerto sconto per? non potendola misurare mi servirebbe una info se rispetto le altre ci vuole una taglia in + o in-

• Font Size
    Ciao Roberto,ne ho gi? parlato in altri post,anche poco tempo fa,ho avuto 9 tute tra Dainese,Spidi e una Spike,ora ho una Clover RC100....la cambier? solo con una nuova RC100! ? un pigiama!!!! Una delle poche che con 990euro ti da le triple cuciture! x una Dainese o Spidi a tripla cucitura bisogna salire sulla fascia 1200/1300. Berik e Arlen ness non sanno nemmeno cos'? una tripla cucitura!!! Infatti quante ne vedi che alla prima GRATTATA si apre sulle cuciture come una mela??? Clover RC100...provala e vedrai!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      Ciao Roberto,ne ho gi? parlato in altri post,anche poco tempo fa,ho avuto 9 tute tra Dainese,Spidi e una Spike,ora ho una Clover RC100....la cambier? solo con una nuova RC100! ? un pigiama!!!! Una delle poche che con 990euro ti da le triple cuciture! x una Dainese o Spidi a tripla cucitura bisogna salire sulla fascia 1200/1300. Berik e Arlen ness non sanno nemmeno cos'? una tripla cucitura!!! Infatti quante ne vedi che alla prima GRATTATA si apre sulle cuciture come una mela??? Clover RC100...provala e vedrai!
      testate Spidi, Berik e Alpinestar, tutte con doppie cuciture e mai nessuna si ? aperta... logicamente le tipologie di caduta son sempre diverse, ma non pensare che la tuta ti renda invincibile...

un altro ragazzo a 50km/h ha aperto una spidi R2 in canguro in tre punti con conseguente brasata su gambe...

Comment

• Font Size
        comunque gi? sentire commenti positivi vuol dire che il prodotto c'?,quindi rc100 ? la top di gamma,come calzata com'??io di solito vesto una 54 devo stare +alto o +basso con la taglia?

Comment

• Font Size
          ciao anch'io sono passato da dainese a clover rc-100 bianca e blu....tutto un'altro mondo(in positivo).Se dovessi cambiare tuta la ricomprei al volo (la rc,tra l'altro trovata a poco piu di 500 €).
          Last edited by omarsmanetto; 23-12-09, 17:35.

Comment

• Font Size
            ciao anche io ho una rc100evo forata e devo dire che ? veramente un pigiama all'inizio facevo fatica a tenerla su perch? facendo palestra ho il braccio e il torace sproporzionato a gambe e altezza ....dopo 5 uscite si modella e non la cambierei per nulla .....non ? il top di gamma clover ma il rapporto qualit?-prezzo ? ottimo anche perch? io la ho presa lo scorso natale e visto che cambiava il colore del modello la pagai 550.00 vero affare

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuk71000 View Post
              ciao anche io ho una rc100evo forata e devo dire che ? veramente un pigiama all'inizio facevo fatica a tenerla su perch? facendo palestra ho il braccio e il torace sproporzionato a gambe e altezza ....dopo 5 uscite si modella e non la cambierei per nulla .....non ? il top di gamma clover ma il rapporto qualit?-prezzo ? ottimo anche perch? io la ho presa lo scorso natale e visto che cambiava il colore del modello la pagai 550.00 vero affare
              infatti ho un problema analogo facedo palestra da pi? di 10 anni,sono alto 1,73 e peso 85kg,volevo farla su misura ma prima volevo vedere se qualche modello mi calzava bene,io solitamente come taglia di tute porto una 54

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                infatti ho un problema analogo facedo palestra da pi? di 10 anni,sono alto 1,73 e peso 85kg,volevo farla su misura ma prima volevo vedere se qualche modello mi calzava bene,io solitamente come taglia di tute porto una 54
                Ti consiglio la tipologia su misura....anche io ho la RC100 e non posso che dire cose egregie su di lei.... non fosse che pesando 75 KG ed essendo 1,72 mi calza la 52...che e' su misura per 1,78-180....e mi va decisamente lunghetta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omarsmanetto View Post
                  ciao anch'io sono passato da dainese a clover rc-100 bianca e blu....tutto un'altro mondo(in positivo).Se dovessi cambiare tutta ricomprei al volo la rc(tra l'altro trovata a poco piu di 500 ?).
                  Te la vendetti io????
                  a Gioia del Colle???

Comment

• Font Size
                    io propendo per le tute rev'it...la TT o la nuova Victory...
                    le ho viste dal vivo e mi hanno impressionato per morbidezza e per nuovi accorgimenti importantissimi sia x il comfort che x la sicurezza ;-)
                    di solito x le rev'it bisogna prendere una misura superiore a quella che abbiamo standard... ;-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Te la vendetti io????
                      a Gioia del Colle???
                      No eh eh motorace a verona

Comment

• Font Size
                        posso solo che consigliartela io ho una clover q-3r testata anche nella via di fuga...ma tuta intera una pulitina e la tuta ? ancora nuova a dimenticavo la tuta ? del 2004 e sembra ancora nuova

ora i modelli di fascia alta sono:

clover x-3
                        clover mr-2

io son 1.75 e peso 63kg porto una 50 (risulta solo un p? lunga di manica)

Comment

• Font Size
                          la gamma CLOVER è così articolata:
                          - modello X2 tuta intera pelle bovina pieno fiore interamente traforata...molto comoda. è una tuta con indirizzo stradale come utilizzo per cui la quantità di soffietti impiegati non è eccessiva.
                          - modello RC-100 era il top della loro gamma di produzione. anche in questo caso pelle bovina pieno fiore e possibilità di avere la tuta traforata o non. maggior impiego di soffietti e inserti elasticizzati per migliorare il fitting della tuta.
                          - modello NR-2 attualmente è il modello di punta...prodotto in pelle bovina pieno fiore interamente traforata..ampio impiego zone elasticizzate. possibilità di averla in pelle di canguro su ordinazione.

c'è solo una piccola cosa a cui bisogna abituarsi su una CLOVER...hanno il ginocchio molto grande ma è comodissimo in posizione...e poi così si tocca prima!

Comment

• Font Size
                            adesso è uscito il nuovo modello X3 che va a sostituire la X2 quindi si pone come tuta entry-level della loro produzione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco_vicenza View Post
                              adesso ? uscito il nuovo modello X3 che va a sostituire la X2 quindi si pone come tuta entry-level della loro produzione
                              che bel report,grazie marco, prima di marzo la tuta per me forse riesco trovarla

Comment

X
                              Working...
                              X