Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudici!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giudici!

Ciao a Tutti!!!

Ho notato, girovagando su internet, che sul sito della Giudici ci sono ottime promozioni su alcuni loro capi d'abbigliamento, in particolare mi ero interessato sulle tute intere in pelle in quanto ne sto cercando una....

Volevo domandarvi.. chi di voi veste capi d'abbigliamento della Giudici?? Come vi trovate?

Grazie a tutti per le risposte!!!

• Font Size
    io ho fatto la tuta su misura xchè sono fuori standard mi sono trovato bene ti conviene farli in inverno perchè c mette una vita,la mia è divisibile,per fortuna non l ho mai testata in una caduta come vestibilità mi trovo bene

Comment

• Font Size
      io ho una giudici fatta su misura e va bene...

per il resto le tute gi? fatte sono carine ed in linea col mercato, ma a prezzi ottimi.

i guanti idem... sono prodotti cmq sull'economico, ma hanno delle versioni buone secondo me.

gli stivali li ho provati, e non mi piacciono, quando alzi il piede per camminare, il tallone rimane gi?...e preferisco prodotti di altre marche, ma ovviamente costano pi? del doppio.

Comment

• Font Size
        io ho una Giudici intera modello Tornado....come gia' detto a qualche utente prima avevo Spidi divisibile e rispetto a questa era molto peggio..nel senso la pelle di Giudici pur essendo bovino pieno fiore e' morbidissima(quasi come il canguro) mi calza a pennello anche perche' Stefano se la acquisti in negozio da loro con qualche euro in + ti fa aggiustamenti anche importanti sulla tuta della misura standard senza farla su misura completamente che costa un botto di +.partendo da una misura standard a me l'ha proprio cucita addosso comodissima davvero,prima quando alla domenica dovevo indossare la Spidi era un sacrificio ora invece con la Giudici Tornado sto quasi cxomodo come una tuta da ginnastica.....poi guarda ora la Tornado l'ha in promo a 350 euro..regalata veramente a quel prezzo..io ne ho sapesi molti di +...vabbe' comunque soddisfatto..anzi soddisfattissimo e mi sento di consigliarla a chi me lo chiede(non ci guadagno nulla ormai visto che la tuta l'ho gia' pagata eh eh)

Comment

• Font Size
          strano, io ho sentito quelle di giudici prefatte (tipo tornado ecc), e sembravan di cartone fatte all'estero...la qualità non mi è piaciuta.... discorso diverso per quelle in canguro, veramente belle ma prezzi fuori dal mondo imho....

Comment

• Font Size
            sono fatte all'estero...l'ha confermato ad un mio amico qunado ha presa la sua
            io ho provato una tornado intera e non mi sembrava malaccio...x 350 euro
            Last edited by kawafan; 17-12-09, 12:58.

Comment

• Font Size
              bon deciso....lore ? ora di farsi la tutazza intera professcional

per il prossimo anno sei abile e arruolato....ormai sei dei nostri :abbraccio:

Comment

• Font Size
                prova gimoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  prova gimoto
                  viste all'eicma....ottima qualit? ma anche prezzi + alti rispetto a giudici

Comment

• Font Size
                    Io la tuta giudici intera, quella con gli inserti in titanio su spalle, gomiti e ginocchia (la gp rush), e mi trovo benissimo, mi veste molto meglio di altre marche piu' famose, in particolare della dainese laguna seca.

L'unica della dainese che mi vestiva meglio è la dainese steel ma costa ben di piu'!

cmq la vestibilità della tuta va da persona a persona.

cmq anche la pelle è molto morbida.
                    Last edited by GabryWRC; 17-12-09, 14:54.

Comment

• Font Size
                      io uso vircos e mi trovo molto bene... morbidissima e veste bene ;-)

Comment

• Font Size
                        Grazie Ragazzi!!! Gentilissimi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolinho View Post
                          bon deciso....lore ? ora di farsi la tutazza intera professcional

per il prossimo anno sei abile e arruolato....ormai sei dei nostri :abbraccio:
                          Sai Paolo...ho visto quell'offerta a 350 euro e non ? niente male!!! Magari, mi faccio un salto con te a gennaio alla fiera e se non trovo di meglio...quasi quasi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lore749 View Post
                            Sai Paolo...ho visto quell'offerta a 350 euro e non ? niente male!!! Magari, mi faccio un salto con te a gennaio alla fiera e se non trovo di meglio...quasi quasi....
                            se non ho capito male l'offerta d giudici finisce a natale....informati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawafan View Post
                              se non ho capito male l'offerta d giudici finisce a natale....informati

Vero!!

Hai ragione!!! Stupido che sono , grazie!

Comment

X
                              Working...
                              X