Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nkp nuove che prezzo?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nkp nuove che prezzo?!

Ho per le mani 3 NKP grigio/rosso nuove.
    mi hano chiesto 550? ciascuna.
    Come prezzo ? valido?

Se le prendiamo tutte e 3 credo di riuscire a farmi fare un perezzo pi? basso... spero 500?... (ovvaimente se vi interessa sono a disposizione).

Ma adesso vichiedo: sono veramente molto comode e morbide, ma mi sembra siano fin troppo sottili e leggere.... voi che ne pensate?! sono confrontabili con una dainese?

• Font Size
    confrontabili tranquillamente.
    La NKP è una tuta in pelle bovino pieno fiore e rappresenta il top gamma per quanto riguarda la produzione M-TECH.
    La sua particolarità è relativa ad un particolare trattamento che viene eseguito sulla pelle in modo da assicurare l'elasticità tipica del pellame di canguro. diciamo che rappresenta l'anello mancante tra le ue tipologie di pellame.
    se si tratta della prima versione e non della EVO (ma dai colori che hai messo penso sia la prima versione - scritta NKP sulla manica -) il prezzo è giusto.
    Vista l'attuale situazione aziendale, i negozi che hanno comprato da loro tute in questo periodo le hanno pagate davvero poco e quindi riescono ad avere prezzi molto bassi su questo modello
    fai attenzione alla vestibilità di questa tuta perchè il trattamento che viene eseguito "stira" un pò la pelle bovina e da quell'effetto di "stropicciato" che si vede quando la tuta è appesa...diciamo che veste perfetta se hai un pò di pancetta e gaambe non magrissime

Comment

• Font Size
      la NKP veste tutti , magri e pure chi ha un pò di pancetta grazie all elasticità della tuta assicurata da molte zone in pelle e kevlar elasticizzato, !! ottima scelta!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        la NKP veste tutti
        non proprio direi ...sulla qualit? per? non si discute

Comment

• Font Size
          L'ho provata proprio oggi e sembra veramente comodissima.
          pelle morbida in modo incredibile, molto più morbida della berik in canguro che ho provato qualche giorno fa...

Unica remora, mi sembra un pochino corta di maniche e di gambe, mentre è effettivamente "comoda" sulla pancia e sull'interno coscia.

Io sono 174 per 73-74 kg con corporatura atletica, ma non palestrata edevo dire che ci sto proprio comodo.

Ma lo spessore della pelle sembra inferiore rispetto ad altre tute (credo addirittura dichiarino 1 mm invece di 3mm di altri marchi)... secondo voi è resistente come le altre?!

Comment

• Font Size
            3mm non esiste...mediamente per il bovino si utilizza uno spessore medio di 1,3mm mentre per il canguro lo spessore medio è di 1 mm.

vai tranquillo sulla resistenza

Comment

• Font Size
              In realtà spero non mi serva di testare la resistenza troppo presto!!!! sgratt sgratt sgratt

Comment

• Font Size
                Vabbè chiudono... credo che trovi a poco la roba...

Ma io non comprerei MAI una macchina di una casa che sta chiudendo..

Comment

• Font Size
                  il boom che sta avendo la NKP è dovuto al prezzo che i negozi stanno facendo vista la situazione aziendale...però riguarda la NKP prima versione e non la EVO (che è in catalogo dal 2008)..quindi anche sulla qualità costruttiva non ci sono dubbi...nel 2007 o prima non sapevano di dover chiudere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vabb? chiudono... credo che trovi a poco la roba...

Ma io non comprerei MAI una macchina di una casa che sta chiudendo..
                    perche?
                    hai un buon prodotto ad un prezzo notevolmente inferiore...

Comment

• Font Size
                      Perchè se ti resta la cerniera in mano o altro.. poi ognuno fa quel che vuole eh.. dicevo..

Comment

• Font Size
                        questo è il motivo per cui ho contattato Piero... vediamo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Perch? se ti resta la cerniera in mano o altro.. poi ognuno fa quel che vuole eh.. dicevo..
                          beh... con le macchine ? un altro discorso, qui il discorso ricambi e assistenza c'entra relativamente... se il prezzo ? ok hai un buon prodotto, e una cerniera trovi chi te la ripara comunque

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            beh... con le macchine ? un altro discorso, qui il discorso ricambi e assistenza c'entra relativamente... se il prezzo ? ok hai un buon prodotto, e una cerniera trovi chi te la ripara comunque
                            :quot:
                            ti quoto, d altronde una tuta ? una tuta e ti dico quasi tutte le sarte che si occupano di pelle riparano tute indipendentemente dalla marca .

Comment

X
                            Working...
                            X