Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faro lenticolare, ? omologato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

faro lenticolare, ? omologato?

dato preparazione mezzo iperultramegaresing nn potro' montare piu il faro originale. i fari tondi lenticolari sono omologati? cosa devo controllare prima dell'acquisto??

certo che son proprio brutti, bucare il cupolinozzo per metterci dento quella roba mi vien male, pero' al WDW come fare a mancare ?

• Font Size
    eddddaaiii.....

Comment

• Font Size
      Io sapevo per quanto mi era stato detto che se monti i fari lenticolari (omologati o no) e circoli per strada hai cmq il ritiro del libretto con conseguente revisione....
      Ora... non sò dirti gli articoli e bene il perchè, ma qualcuno qui sul forum al tempo mi aveva fatto cambiare idea quando volevo montare carene in vtr racing con faretti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Io sapevo per quanto mi era stato detto che se monti i fari lenticolari (omologati o no) e circoli per strada hai cmq il ritiro del libretto con conseguente revisione....
        Ora... non s? dirti gli articoli e bene il perch?, ma qualcuno qui sul forum al tempo mi aveva fatto cambiare idea quando volevo montare carene in vtr racing con faretti....
        esatto, il faretto in se pu? anche essere omologato ma comunque montandolo sulla moto apporti una modifica del mezzo e sei passibile di revisione....comunque io c'ho girato per 5 anni e quando mi fermavano non me li hanno mai contestati

Comment

X
        Working...
        X