Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paraschiena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Dainese ha fatto finalmente il wave livello 2...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      sinceramente..piuttosto di un FORCEFIELD scelgo tra SPIDI ZANDONA' o DAINESE

Peccato che FORCEFIELD viene giudicato tra i MIGLIORI... molto superiore a marchi ben pi? conosciuti... tant'? che in Italia molti paraschiena ri-marchiati nascono come ForceField...

Io ho uno Spidi con protezione costale... uno spettacolo...

Comment

• Font Size
        grazie a tutti!

do un'occhiata alla baja inglese come suggerito da Jack

nessuno ha provato un paraschiena della giudici?

Comment

• Font Size
          90 sterline quanti euri fa al cambio?

Comment

• Font Size
            visto il cambio è 0.89 quindi 100 eurini

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreunista View Post
              bello!

per la modica cifra di? dv si trova? i negozi on line della mia zona nn ce l'hanno
              ti rispondo in pvt...visto che nn so se si puo' fare pubblicamente...il regolamento nn funzia...
              lo ZANDONA' livello B2 (ha la protezione forata pe intendersi) non ? male ma ha il problema che ti esponevo sopra...non ? altro che il loro B1 spessorato e quindi pu? risultare pi? scomodo da indossare rispetto allo SPIDI soprattutto con tute articolarmente aderenti.
              per quanto riguarda DAINESE sia BACK SHIELD che WAVE BACK PROTECTOR sono livello B1
              e anche lo spidi x comfort nn e' a livello forcefield...
              Originally posted by jack View Post
              io tre un p? devo cambiarlo....sicuramente mi prendo il nuovo spidi regolabile e ripiegabile
              provalo....poi mi racconti....e' un po' meno traspirante....
              il nuovo modello B2 della SPIDI ? ben fatto e ssoprattutto costa meno del BACK WARRIOR visto che introducendo il sistema di regolazione hanno fatto un unico stampo per tutte le altezze..verificando per? di persona ho visto che veste persone fino a massimo 180 cm di altezza...dopo risulta essere troppo corto nonostante loro indichino che veste anche persone di 190 cm
              quoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Holeshot! View Post
                ti rispondo in pvt...visto che nn so se si puo' fare pubblicamente...il regolamento nn funzia...

e anche lo spidi x comfort nn e' a livello forcefield...

provalo....poi mi racconti....e' un po' meno traspirante....

quoto
                aspetto un tuo pvt allora grazie

Comment

• Font Size

questo della SEAN (mai sentita) come vi sembra?

dovrebbe essere omologato liv. 2

e B-SQUARE? mai sentita manco questa
                  Last edited by erreunista; 16-12-09, 10:45.

Comment

• Font Size
                    ho avuto occasione di provarlo un FORCEFIELD..la qualità del prodotto si vede però mi dava sensazioni migliori lo SPIDI una volta indossato...de gustibus!
                    poi ormai anche sull'abbigliamento succede come per le moto...vengono giudicati benissimo prodotti che sono solamente buoni solo perchè l'azienda spinge molto in pubblicità

Comment

• Font Size

secondo me pu? dare fastidio sotto la tuta...vedo le placche troppo ingombranti...per DAINESE ad esempio secondo me ? meglio il WAVE piuttosto del BACK SHIELD come ingombro

Comment

• Font Size
                        io ho il forcefield paraschiena e parcostole... che dire... fantastico...

Comment

• Font Size

lascia perdere...
                          ho avuto occasione di provarlo un FORCEFIELD..la qualità del prodotto si vede però mi dava sensazioni migliori lo SPIDI una volta indossato...de gustibus!
                          poi ormai anche sull'abbigliamento succede come per le moto...vengono giudicati benissimo prodotti che sono solamente buoni solo perchè l'azienda spinge molto in pubblicità
                          certo, posso capire...la differenza e' che il spidi e' gia' precurvato a mo' di schiena, mentre il forcefield e' "morbido" e si modella con il tempo e indossando l'indumento sopra x questo ti puo' essere sembrato piu' confortevole il spidi... che anche senza nulla sopra ti segue la linea.. (che poi nn x tutti e' la stessa)
                          sono 2 concetti diversi...il forcefield una volta indossato 2 volte ti sembrera' di nn averlo addosso
                          in quanto a traspirazione credimi che il spidi fa sudare di piu'

Originally posted by Riddick View Post
                          io ho il forcefield paraschiena e parcostole... che dire... fantastico...
                          ;-)
                          Last edited by Holeshot!; 16-12-09, 12:28.

Comment

• Font Size
                            se avrò occasione lo provo meglio allora il FORCEFIELD..effettivamente io mi sono fermato alla prima impressione

Comment

• Font Size
                              sinceramente..piuttosto di un FORCEFIELD scelgo tra SPIDI ZANDONA' o DAINESE
                              Marco... un commento del genere da te nn me lo aspettavo... fossi stato un classico utente inesperto potrei capire ma tu metti mano a questi prodotti tutti i giorni e catalogare un Forcefield al pari di un Dainese (quasi tutti di livello 1) non mi sembra il caso...

tra i vari test il Forcefield ? risultato il piu protettivo e quello con minor rilascio di energia sulla schiena anche dopo il test ripetuto di impatto...

il problema ? che non ? pubblicizzato... spesso un utente compra un prodotto pensando che sia il migliore perche viene citato ovunque... e in piu deve pagare un prezzo esorbitante...

Comment

• Font Size
                                grazie penna

giusto per sapere, quanto l'avevi pagato? con o senza lo sconto del 20%?

grazie
                                Gurda, costava a prezzo pieno 150? (scontato l'ho pagato 120?)
                                Sicruamente non era a buon mercato, ma sapevo (anche perch? ? di livello 2 e solo questo ? una "minima garanzia"!!) che ? un buon paraschiena, sia per le prove fatte da vari giornali, sia perch? ho sentito diversi utenti di altri forum parlarne molto bene!!

Come ti hanno gi? consigliato anche altri il ForceField dicono sia il migliore...ma in Italia non credo si trovi (non vorrei dire boiate ) e comprarlo cos? ad "occhi chiusi" su internet sinceramente non mi convince tanto, sopratutto per via della comodit? e "calzata"...!!

Comment

X
                                Working...
                                X