La Dainese ha fatto finalmente il wave livello 2...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
paraschiena
Collapse
X
-
Originally posted by marco_vicenza View Postsinceramente..piuttosto di un FORCEFIELD scelgo tra SPIDI ZANDONA' o DAINESE
Peccato che FORCEFIELD viene giudicato tra i MIGLIORI... molto superiore a marchi ben pi? conosciuti... tant'? che in Italia molti paraschiena ri-marchiati nascono come ForceField...
Io ho uno Spidi con protezione costale... uno spettacolo...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
-
Originally posted by erreunista View Postbello!
per la modica cifra di? dv si trova? i negozi on line della mia zona nn ce l'hanno
Originally posted by marco_vicenza View Postlo ZANDONA' livello B2 (ha la protezione forata pe intendersi) non ? male ma ha il problema che ti esponevo sopra...non ? altro che il loro B1 spessorato e quindi pu? risultare pi? scomodo da indossare rispetto allo SPIDI soprattutto con tute articolarmente aderenti.
per quanto riguarda DAINESE sia BACK SHIELD che WAVE BACK PROTECTOR sono livello B1
Originally posted by jack View Postio tre un p? devo cambiarlo....sicuramente mi prendo il nuovo spidi regolabile e ripiegabile
Originally posted by marco_vicenza View Postil nuovo modello B2 della SPIDI ? ben fatto e ssoprattutto costa meno del BACK WARRIOR visto che introducendo il sistema di regolazione hanno fatto un unico stampo per tutte le altezze..verificando per? di persona ho visto che veste persone fino a massimo 180 cm di altezza...dopo risulta essere troppo corto nonostante loro indichino che veste anche persone di 190 cm
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by Holeshot! View Postti rispondo in pvt...visto che nn so se si puo' fare pubblicamente...il regolamento nn funzia...
e anche lo spidi x comfort nn e' a livello forcefield...
provalo....poi mi racconti....e' un po' meno traspirante....
quoto
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
questo della SEAN (mai sentita) come vi sembra?
dovrebbe essere omologato liv. 2
e B-SQUARE? mai sentita manco questaLast edited by erreunista; 16-12-09, 10:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ho avuto occasione di provarlo un FORCEFIELD..la qualità del prodotto si vede però mi dava sensazioni migliori lo SPIDI una volta indossato...de gustibus!
poi ormai anche sull'abbigliamento succede come per le moto...vengono giudicati benissimo prodotti che sono solamente buoni solo perchè l'azienda spinge molto in pubblicità
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by erreunista View Post
e B-SQUARE? mai sentita manco questa
Comment
-
Originally posted by erreunista View Post
e B-SQUARE? mai sentita manco questa
Originally posted by marco_vicenza View Postho avuto occasione di provarlo un FORCEFIELD..la qualità del prodotto si vede però mi dava sensazioni migliori lo SPIDI una volta indossato...de gustibus!
poi ormai anche sull'abbigliamento succede come per le moto...vengono giudicati benissimo prodotti che sono solamente buoni solo perchè l'azienda spinge molto in pubblicità
sono 2 concetti diversi...il forcefield una volta indossato 2 volte ti sembrera' di nn averlo addosso
in quanto a traspirazione credimi che il spidi fa sudare di piu'
Originally posted by Riddick View Postio ho il forcefield paraschiena e parcostole... che dire... fantastico...Last edited by Holeshot!; 16-12-09, 12:28.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postsinceramente..piuttosto di un FORCEFIELD scelgo tra SPIDI ZANDONA' o DAINESE
tra i vari test il Forcefield ? risultato il piu protettivo e quello con minor rilascio di energia sulla schiena anche dopo il test ripetuto di impatto...
il problema ? che non ? pubblicizzato... spesso un utente compra un prodotto pensando che sia il migliore perche viene citato ovunque... e in piu deve pagare un prezzo esorbitante...
Comment
-
Originally posted by erreunista View Postgrazie penna
giusto per sapere, quanto l'avevi pagato? con o senza lo sconto del 20%?
grazie
Sicruamente non era a buon mercato, ma sapevo (anche perch? ? di livello 2 e solo questo ? una "minima garanzia"!!) che ? un buon paraschiena, sia per le prove fatte da vari giornali, sia perch? ho sentito diversi utenti di altri forum parlarne molto bene!!
Come ti hanno gi? consigliato anche altri il ForceField dicono sia il migliore...ma in Italia non credo si trovi (non vorrei dire boiate ) e comprarlo cos? ad "occhi chiusi" su internet sinceramente non mi convince tanto, sopratutto per via della comodit? e "calzata"...!!
Comment
X
Comment