io mi faccio il regalo di natale nei prossimi giorni...premier dragon titanium....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta casco
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
ho fatto acquisti!!!! ho comprato il casco!!!! :eheh: certo ? costato un capitale ho speso pi? di quanto avevo previsto :censored: ma ragazzi ? una cosa pazzesca!!!!!! leggerissimo e con degli interni da paura!!!!
vi posto due foto......non ? il mio ma ? esattamente lo stesso in tutto e per tutto in pi? c'? la visiera fum?........
come forma ? simile allo shoei xr 1100 ma molto pi? leggero pesa 1100 grammi
appena l'ho preso nelle mani ho capito che doveva essere mio...leggerisssimo poi l'ho provato e gli interni sono tipo di alcantara un qualcosa di scamosciato e messo in testa neanche te lo senti e soprattutto ben bilanciato e molto avvolgente sulla nuca rispetto ad alcuni caschisinceramente era fuori dal budget personale, ma ho fatto la cazzata di provarlo per primo e tutti gli altri non reggevano il paragone.
Comment
-
Originally posted by mariotnt View Postho fatto acquisti!!!! ho comprato il casco!!!! :eheh: certo ? costato un capitale ho speso pi? di quanto avevo previsto :censored: ma ragazzi ? una cosa pazzesca!!!!!! leggerissimo e con degli interni da paura!!!!
vi posto due foto......non ? il mio ma ? esattamente lo stesso in tutto e per tutto in pi? c'? la visiera fum?........
come forma ? simile allo shoei xr 1100 ma molto pi? leggero pesa 1100 grammi
appena l'ho preso nelle mani ho capito che doveva essere mio...leggerisssimo poi l'ho provato e gli interni sono tipo di alcantara un qualcosa di scamosciato e messo in testa neanche te lo senti e soprattutto ben bilanciato e molto avvolgente sulla nuca rispetto ad alcuni caschisinceramente era fuori dal budget personale, ma ho fatto la cazzata di provarlo per primo e tutti gli altri non reggevano il paragone.
come scritto sopra...tra qualke giorno lo prendo anke io...? stupendo !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
adesso ? uscita anche la nuova grafica del TITANIUM DRAGON per la collezione 2010 ma continuo a preferire la versione 2009 (che rimane confermata anche per il 2010 comunque)...quella che hai preso tu per capirsi
questa ? la colorazione aggiuntiva per il 2010
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postadesso ? uscita anche la nuova grafica del TITANIUM DRAGON per la collezione 2010 ma continuo a preferire la versione 2009 (che rimane confermata anche per il 2010 comunque)...quella che hai preso tu per capirsi
questa ? la colorazione aggiuntiva per il 2010
Comment
X
Comment