Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit forca + mono Yamaha FZ6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit forca + mono Yamaha FZ6

Salve ero interessato a montare sulla mia moto un kit forcella e un mono.
    Ho una Yamaha FZ6 S2 naked e volevo sapere se era possibile montare su questo modello un kit forcella ABB09 e come monoammortizzatore un CLU11.
    Se non fosse possibile quali alternative mi suggerite?
    Mi potete dare info anche per un Suzuki GSR naked del 2008?
    Grazie mille per l'attenzione.

• Font Size
    Per la tua Yamaha FZ2 abbiamo:

M F - Kit Molle Forcella
    Per variare la risposta dell’avantreno secondo le proprie esigenze, nel turismo come nell’uso esasperato in pista, la sostituzione delle molle forcella è il primo step di personalizzazione.
    Le molle forcella Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, con trattamento termico, pallinatura e assestamento finale, per assicurare altissime prestazioni nel tempo.
    Nel Kit è incluso l'olio specifico, con densità dedicata alle caratteristiche della molla, scelto dai tecnici del nostro Team Sviluppo.
    Le istruzioni di montaggio sono complete di indicazione di tipo olio e livello consigliato, specifico per ogni modello di moto.
    Le molle a rigidità lineare sono indicate per l'uso su moto sportive che richiedono una uniforma risposta su tutta l'escursione dell'avantreno. Sono disponibili con diversi valori di K rigidità per le Tue diverse necessità di messa a punto, per ottenere il miglior controllo e prestazioni più elevate dell'avantreno.
    Le molle a rigidità progressiva sono indicate per moto da Turismo e Naked, che hanno un ampio e diversificato utilizzo, e offrono un comfort di guida, unito a stabilità e sicurezza, anche con carichi elevati (guida in coppia e bagaglio).

XZE - IZE - XZE 41
    Abbortizzatore "base" nella nostra gamma, è migliorativo rispetto all'originale per comfort e controllo del veicolo durante la guida.
    Corpo ammortizzatore in Acciaio speciale con trattamento antifrizione, stelo con boccole ad alta scorrevolezza, e testine in Ergal ricavate dal pieno con macchine CNC.
    Precarico molla con ghiera millimetrica - freno estensione (con ghiera di regolazione a scatti, in 7 click)
    A seconda dell'applicazione (modello di moto) è realizzato in versione "01" (molla rossa) o "02" (molla nera). La versione "XZE 41" e "XZE 61" (prevista per alcuni modelli di moto) prevede un interasse ribassato rispetto all'originale.

Prezzi in PM
    Last edited by Bitubo; 11-12-09, 15:22.

Comment

• Font Size
      Allora confermate che kit forcella ABB09 e mono CLU11 non sono compatibili?
      Lo chiedo perch? un sito di vendita online lo proponeva come disponibile per il mio modello e volevo conferma/smentita da voi.

Per Suzuki GSR invece cosa avete?

Comment

• Font Size
        Per Suzuki GSR600 2008 non abbiamo prodotti disponibili (solo fino al m.y 2007).
        Per la Yamaha FZ6 sono stati progettati dalla Bitubo unicamente i mono e molle da me descritti, ovviamente tutto può esser adattato ma non sarebbero prodotti specifici per la tua moto

Comment

• Font Size
          Ok grazie mille per i dubbi chiariti...dopo il gelido inverno valuter?

Comment

• Font Size
            salve si potrebbe avere in pm i prezzi del M F - Kit Molle Forcella sempre per fz s2

Comment

• Font Size
              Ciao Monkei,
              ti ho inviato un PM con le info da te richieste

Comment

X
              Working...
              X