dainese R bianco rosso nera divisibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra prima tuta...
Collapse
X
-
Dainese Testona divisibile bianca rossa e nera, poi Dainese Tatoo divisibile rossa nera bianca, adesso Dainese Laguan Seca intera bianca........un pigiamino rispetto alle altre, si notano eccome 25 anni di evoluzione, le ho tutte
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
1) Dainese rock identica a quella di Dy27 (gran tuta, indistruttibile) - Venduta
2) Spyke 4race rossa/nera - Venduta
3) Dainese Nitro-GP con la quale ho fatto il botto per strada e ce l'ho ancora nell'armadio col sedere e il gomito brasati
4) Dainese Bora che uso tutt'ora.
Comment
-
1) dainese GP 1995 viola e celeste comprata insieme all'nsr 125 raiden colore vola ,ero in tinta l'ho indossata per 10 anni e la intercambiavo con la spyke..la dainese non era traforata nei periodi meno caldi andava ancora benone
foto del 2004
2) spike non ricordo il modello..... ha fatto 8 anni di carriera ,compresi di bei scivoloni
in foto sono quel demente di sinistra anche il mio amico l'aveva uguale
3) oggi una spidi T1 wind pro, di cui sono contento contento
Last edited by bosco_RR; 12-12-09, 08:36.
Comment
-
Dainese K divisibile come questa
colori Suzuki comperata ai tempi del Gamma 125 (1997 credo) , e tenuta fino alla sua completa brasatura causa ALMENO 10 scivolate...
quando poi ho preso il Bimota giallo/nero/viola con sta tuta ero uno spettacolo cromatico... parevo un carretto siciliano
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Azzzz! e chi se la dimentica! Dainese Tosa! Ricordo ancora il suo profumo di pelle,quello che avevano le tute di qualche anno fa....
Ricordo la serata passata in casa con la tuta!! Ricordo ancora...
UNMILIONEDUECENTOCINQUANTAMILA ....uno stipendio!!!! Azz!
Ricordo ancora il primo giro....a marzo a Lecco,le facce di chi ti guardava strano e pensava...ma chi kaz ? questo??? Cadalora??? Diciamo,x chi se lo ricorda,nel 93 su 70/80 moto in piazza a Lecco,in tuta al massimo 4/5! Ricordo....un freddo boia!!
Ricordo quella bella sensazione mai provata prima,quella di non sentire aria sul corpo...
Comment
-
Dainese Rock bianco-rossa.
Ottima tuta, l'ho ancora a casa ma la uso quasi mai.
Era tutta di pelle, senza gli inserti elastici che rendono le tute nuove più comode, ma si bucano facilissimamente (provato sulla mia pele)
Comment
X
Comment