Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leve freno a interasse regolabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaka 22 View Post

ora la vedete la foto?
    queste son per l'aprilia con le pompe brembo... praticamente trasformano la normale pompa da esempio 16 a fino 20 mi pare!!!!
    si...la vedo!
    nn mi dicono nulla....come nn mi dice nulla la brembo rcs tra l'altro...
    Originally posted by motociclistascar View Post
    le titax si rompono, molto poco affidabili, al piu le pazzo racing, se invece si vuole una cosa meno appariscente, ma piu da corsa IRC fa dei capolavori di bellezza e funzionalit?
    mah..che le titax si rompano mi sembra un po' una dichiarazione vaga e soggettiva...

Comment

• Font Size
      ma voi cosa ne pensate....pu?/funziona questo sistema di interasse regolabile??

Comment

• Font Size
        Ma come funziona e a cosa serve alla fine ? Cavolo, 150 euro di leva freno... Che miracolo fa oltre a essere "bella" ?

Comment

• Font Size
          Voi date di barta ...... 150 euro DUE leve...i soldi ve li regalano?

Comment

• Font Size
            io adesso mi compro le rizoma, 200 euro a leva, mica siamo tutti poveri

Comment

• Font Size
              OT

io vendo questa: http://www.motostrano.com/crgbradle.html

? per 636 05-'06,ma sicuramente compatibile con altri modelli.

modello con leva nera,regolatore rosso e corpo allu.naturale.

55 spedita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                ecco a te il link

mi devi un invito per il civ 2010...scherzo!!!
                Scusate ma non avevo poi seguito la discussione dopo la risposta di kaka 22 che ringrazio.
                La leva è proprio quella.
                L'interasse regolabile per strada non penso serva.
                In pista dovrebbe dare piu' efficicacia alla frenata con minor sforzo della mano e dell'avambraccio.
                Tutto da verificare in pratica perchè magari portebbe rendere la frenata troppo brusca e aggressiva e annullare i vantaggi del minore sforzo.
                Da provare in pista e sicuramente darà vantaggi/svantaggi diversi a secondo dell'impianto frenante.
                Last edited by kavok; 27-12-09, 22:54.

Comment

• Font Size
                  io ne ho disponibili per quasi qutte le moto, colorate o no, con scritta a laser del marchio moto ecc, per pompe rcs o brembo
                  meglio in privato o mail.
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kavok View Post
                    Scusate ma non avevo poi seguito la discussione dopo la risposta di kaka 22 che ringrazio.
                    La leva ? proprio quella.
                    L'interasse regolabile per strada non penso serva.
                    In pista dovrebbe dare piu' efficicacia alla frenata con minor sforzo della mano e dell'avambraccio.
                    Tutto da verificare in pratica perch? magari portebbe rendere la frenata troppo brusca e aggressiva e annullare i vantaggi del minore sforzo.
                    Da provare in pista e sicuramente dar? vantaggi/svantaggi diversi a secondo dell'impianto frenante.
                    io ti consiglio una leva normale infatti...
                    se vuoi t posso procurare queste, sono della ABM, modello synto...un opera d'arte...

prezzi in MP se vuoi...

Comment

• Font Size
                      Ma queste regolazioni non ci sono già sulle leve standard? Insomma, avvicinano allontanano la leva in posizione di riposo, no ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Karolis View Post
                        Ma queste regolazioni non ci sono già sulle leve standard? Insomma, avvicinano allontanano la leva in posizione di riposo, no ?
                        No, la leva della performance tecnology sposta la distanza tra il centro di rotazione della leva e il punto dove la forza viene trasmessa al pistocino.
                        Tutte le altre non hanno niente a che vedere con la mia richiesta iniziale.
                        La risposta iniziale di kaka 22 era esaustiva.

p.s. in piu' sono reclinabili e con il terminale sostituibile......
                        Last edited by kavok; 28-12-09, 20:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Karolis View Post
                          Ma queste regolazioni non ci sono gi? sulle leve standard? Insomma, avvicinano allontanano la leva in posizione di riposo, no ?
                          si...se parli delle mie si...ma che siano leve come le originali mi sembra un po' riduttivo..:

leggerissime , piu' corte, regolabili , ricavate dal pieno, e con punti di rottura stabiliti...e altamente personalizzabili per lo spippolo
                          Originally posted by kavok View Post
                          No, la leva della performance tecnology sposta la distanza tra il centro di rotazione della leva e il punto dove la forza viene trasmessa al pistocino.
                          Tutte le altre non hanno niente a che vedere con la mia richiesta iniziale.
                          La risposta iniziale di kaka 22 era esaustiva.

p.s. in piu' sono reclinabili e con il terminale sostituibile......
                          ripeto che secondo me nn ci fai nulla di una leva cosi'...come altrettanto nn ci fai nulla delle leve della abm messe da me...ma almeno sono piu' belle

Comment

X
                          Working...
                          X