Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leve freno a interasse regolabile
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
OT
io vendo questa: http://www.motostrano.com/crgbradle.html
? per 636 05-'06,ma sicuramente compatibile con altri modelli.
modello con leva nera,regolatore rosso e corpo allu.naturale.
55 spedita.
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Post
La leva è proprio quella.
L'interasse regolabile per strada non penso serva.
In pista dovrebbe dare piu' efficicacia alla frenata con minor sforzo della mano e dell'avambraccio.
Tutto da verificare in pratica perchè magari portebbe rendere la frenata troppo brusca e aggressiva e annullare i vantaggi del minore sforzo.
Da provare in pista e sicuramente darà vantaggi/svantaggi diversi a secondo dell'impianto frenante.Last edited by kavok; 27-12-09, 22:54.
Comment
-
io ne ho disponibili per quasi qutte le moto, colorate o no, con scritta a laser del marchio moto ecc, per pompe rcs o brembo
meglio in privato o mail.
ciao
Comment
-
Originally posted by kavok View PostScusate ma non avevo poi seguito la discussione dopo la risposta di kaka 22 che ringrazio.
La leva ? proprio quella.
L'interasse regolabile per strada non penso serva.
In pista dovrebbe dare piu' efficicacia alla frenata con minor sforzo della mano e dell'avambraccio.
Tutto da verificare in pratica perch? magari portebbe rendere la frenata troppo brusca e aggressiva e annullare i vantaggi del minore sforzo.
Da provare in pista e sicuramente dar? vantaggi/svantaggi diversi a secondo dell'impianto frenante.
se vuoi t posso procurare queste, sono della ABM, modello synto...un opera d'arte...
prezzi in MP se vuoi...
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostMa queste regolazioni non ci sono già sulle leve standard? Insomma, avvicinano allontanano la leva in posizione di riposo, no ?
Tutte le altre non hanno niente a che vedere con la mia richiesta iniziale.
La risposta iniziale di kaka 22 era esaustiva.
p.s. in piu' sono reclinabili e con il terminale sostituibile......Last edited by kavok; 28-12-09, 20:25.
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostMa queste regolazioni non ci sono gi? sulle leve standard? Insomma, avvicinano allontanano la leva in posizione di riposo, no ?
leggerissime , piu' corte, regolabili , ricavate dal pieno, e con punti di rottura stabiliti...e altamente personalizzabili per lo spippolo
Originally posted by kavok View PostNo, la leva della performance tecnology sposta la distanza tra il centro di rotazione della leva e il punto dove la forza viene trasmessa al pistocino.
Tutte le altre non hanno niente a che vedere con la mia richiesta iniziale.
La risposta iniziale di kaka 22 era esaustiva.
p.s. in piu' sono reclinabili e con il terminale sostituibile......
Comment
X
Comment