Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contenitore in plastica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contenitore in plastica

Salve
    Qualcuno mi pu? indicare dove posso trovare quei contenitori in plastica, tipo bottiglietta, che si utilizzano per il recupero dei vapori acqua , benzina e olio quando si trasforma la moto per uso pista?
    Lamps a tutti

• Font Size
    usa questi

Comment

• Font Size
      non male, pensa che per adesso ho utilizzatottina di redbull che ho incastrato nel telaio dove passa il cavo frizione ....una figata

Comment

• Font Size
        Da Cruciata

Comment

• Font Size
          se hai qualche rivenditore di materiale industriale li vicino costa molto meno!
          ne avevo presa una in pista e mi era costata 6 €
          in un negozio, qui nella mia città,con quei soldi ne portavo via 4. che ladri che sono!

Comment

• Font Size
            al brico ho trovato una boccetta in pvc che servirebbe come oliatore, dite che posso modificare anche quella?
            Last edited by mikyumm; 10-12-09, 20:01.

Comment

• Font Size
              da Cruciata non ho trovato nulla forse sbaglio a vedere ?

Comment

• Font Size
                la ACERBIS ne ha un paio in listino

la UFO pure

Io ho risolto con delle ex bottigliette di shampoo...hopraticato un forellino sul tappo per crear uno sfiato ed un foro + grande in cui converge il tubo che deve sfiatare.

E' buona cosa, se dovesse sfiatar dentro acqua e/o vapore vario...lasciarci dentro una spugnetta "anti sbattimento"

Comment

• Font Size
                  Ho usato borraccia da ciclista con porta borraccia rivettato sul vascone, semplice da rimuovere e svuotare

Comment

X
                  Working...
                  X