Ciao, ragazzi visto che devo fare un regalo mi sono saltate all'occhio queste termocoperte, a 160 ? circa, qualcuno di voi le ha? Come si trova? rispetto alle IRC come sono? Grazie mille!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termocoperte Biketek
Collapse
X
-
Ciao,Io ho le BIKETEK se non hai grandi pretese non sono cattive, il Rapporto qualit?-prezzo non ? male,ma altri amici le hanno e non durano molto si bruciano in fretta le resistenze....
Comment
-
io le ho avute sono termocoperte normali come le gpt che ho ora al tatto sono piu rigide delle gpt le gpt le stendi in 1 secondo quelle devi tenere ferma la gomma ma il loro lavoro lo han sempre fatto
cmq in giro si trovano anke a140 mi sembra su subito.it o la baia
Comment
-
-
Originally posted by Holeshot! View Postanche le capit vanno bene sono collaudate
ma io preferisco termo race....sono una spanna avanti
ma costano di piu'....
Comment
-
Beh, io le ho appena comparate ad altre, certo Termorace e altre sono un passo avanti...ma tra quelle economiche Biketek fanno il loro lavoro...per info, ad averle tenute in mano tutte e due, le Biketek sono identiche alle BikeIt MotoGP...
Se qualcuno le vuole, vendo quelle che ho comprato per fare il test...
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostHo dato un occhiata al loro sito e ho visto quelle dove puoi programmare sia la temperatura che la pressione del pneumatico a freddo e vedere costantemente tramite il display come aumentano.A dir poco spettacolari!ma questa e' roba troppo costosa...
io so soltanto che l'uniformita' di calore che da la termorace nn la da nessuno
Comment
-
Hole...tu sai che le tue Termorace scaldano bene, non credo possa fare paragoni con altri marchi, e "per sentito dire" non è il caso di divulgare informazioni...io ti posso garantire che anche altre termocoperte sono all'altezza di Termorace.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostHole...tu sai che le tue Termorace scaldano bene, non credo possa fare paragoni con altri marchi, e "per sentito dire" non ? il caso di divulgare informazioni...io ti posso garantire che anche altre termocoperte sono all'altezza di Termorace.
nn e' un luogo comune dire che chi piu' spende meno spende o che la qualita' si paga...purtroppo e' la dura realta'!
il massimo sarebbe trovare un prodotto col rapporto prezzo-qualita' migliore... e se l'hai trovato sono strafelice...anzi...fai bene a consigliarlo
Comment
-
Diciamo che appena finisco i test, preparo la comparativa con foto e dati...ognuno avrà la possibilità di decidere quale prodotto fa per lui...
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06