Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termocoperte Biketek

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termocoperte Biketek

Ciao, ragazzi visto che devo fare un regalo mi sono saltate all'occhio queste termocoperte, a 160 ? circa, qualcuno di voi le ha? Come si trova? rispetto alle IRC come sono? Grazie mille!

• Font Size
    Vorrei sapere qualcosa di più anch'io,nessuno sa qualcosa?

Comment

• Font Size
      Ciao,Io ho le BIKETEK se non hai grandi pretese non sono cattive, il Rapporto qualit?-prezzo non ? male,ma altri amici le hanno e non durano molto si bruciano in fretta le resistenze....

Comment

• Font Size
        io le ho avute sono termocoperte normali come le gpt che ho ora al tatto sono piu rigide delle gpt le gpt le stendi in 1 secondo quelle devi tenere ferma la gomma ma il loro lavoro lo han sempre fatto

cmq in giro si trovano anke a140 mi sembra su subito.it o la baia

Comment

• Font Size
          ragazzi....qui nn si gioca....
          termo race tutta la vita!

Comment

• Font Size
            E le capit sport?qualcuno le ha provate?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mich73 View Post
              E le capit sport?qualcuno le ha provate?
              anche le capit vanno bene sono collaudate
              ma io preferisco termo race....sono una spanna avanti
              ma costano di piu'....
              Last edited by Holeshot!; 16-12-09, 22:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Holeshot! View Post
                anche le capit vanno bene sono collaudate
                ma io preferisco termo race....sono una spanna avanti
                ma costano di piu'....
                Ho dato un occhiata al loro sito e ho visto quelle dove puoi programmare sia la temperatura che la pressione del pneumatico a freddo e vedere costantemente tramite il display come aumentano.A dir poco spettacolari!ma questa e' roba troppo costosa...

Comment

• Font Size
                  Beh, io le ho appena comparate ad altre, certo Termorace e altre sono un passo avanti...ma tra quelle economiche Biketek fanno il loro lavoro...per info, ad averle tenute in mano tutte e due, le Biketek sono identiche alle BikeIt MotoGP...

Se qualcuno le vuole, vendo quelle che ho comprato per fare il test...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mich73 View Post
                    Ho dato un occhiata al loro sito e ho visto quelle dove puoi programmare sia la temperatura che la pressione del pneumatico a freddo e vedere costantemente tramite il display come aumentano.A dir poco spettacolari!ma questa e' roba troppo costosa...
                    la qualita' si paga, ma magari si possono trovare scontate..
                    io so soltanto che l'uniformita' di calore che da la termorace nn la da nessuno

Comment

• Font Size
                      Hole...tu sai che le tue Termorace scaldano bene, non credo possa fare paragoni con altri marchi, e "per sentito dire" non è il caso di divulgare informazioni...io ti posso garantire che anche altre termocoperte sono all'altezza di Termorace.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Hole...tu sai che le tue Termorace scaldano bene, non credo possa fare paragoni con altri marchi, e "per sentito dire" non ? il caso di divulgare informazioni...io ti posso garantire che anche altre termocoperte sono all'altezza di Termorace.
                        si si..senza dubbio...nn volevo disprezzare le altre...era solo x dire che una differenza c'?....
                        nn e' un luogo comune dire che chi piu' spende meno spende o che la qualita' si paga...purtroppo e' la dura realta'!
                        il massimo sarebbe trovare un prodotto col rapporto prezzo-qualita' migliore... e se l'hai trovato sono strafelice...anzi...fai bene a consigliarlo

Comment

• Font Size
                          Diciamo che appena finisco i test, preparo la comparativa con foto e dati...ognuno avrà la possibilità di decidere quale prodotto fa per lui...

Comment

• Font Size
                            Diciamo che appena finisco i test, preparo la comparativa con foto e dati...ognuno avr? la possibilit? di decidere quale prodotto fa per lui...
                            professional

Comment

• Font Size
                              Diciamo che appena finisco i test, preparo la comparativa con foto e dati...ognuno avr? la possibilit? di decidere quale prodotto fa per lui...

Alem ? parecchio che aspetto questa comparativa!!!! daiiie che io faccio il tifo

Comment

X
                              Working...
                              X