Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chido consiglio sul valore di una tuta intera M-TECH NKP usata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Scusa ma se hai gi? uno che te l'ha cercata, chiedigli 350 e glila vendi poi con poco + di 500 te ne prendi una nuova ma della tua taglia, altrimenti soffrirai tutto l'anno prossimo con la tuta stretta, ne vale la pena per poco + di 150 euri??

P.S. io sono appena dimagrito 4 kg per farci stare il nuovo corpetto dainese con le protezioni anche davanti che mi regalano a Natale

ma sei dimagrito x il corpetto o per calare peso alla moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      ma sei dimagrito x il corpetto o per calare peso alla moto
      entrambe

adesso sono quasi a -5kg, nelle feste mi sa che un paio torneranno su, ma vado avanti di dieta fino a primavera, l'obbiettivo e pesare 6kg in meno per la prima pistata

la 1098 pesa gi? di suo una ventina in meno della Tuonazza, quindi l'anno prossimo si viaggia

Tornando OT comunque ripeto, per 150-200 euri secondo me vale la pena prendere la tuta nuova bella in misura, non sopporterei lo stress in pista di non essere belllo comodo e perfettamente protetto

Comment

• Font Size
        hehehe, non ve l'ho detta tutta....!
        Allora, ho preso una 1198 nuova e compreso nel prezzo c'? tutto il kit....
        Casco Arai, stivali Puma, paraschiena dainese, guanti Dainese Ducati Corse e TUTA Dainese Ducati corse 2010....!
        Quindi comunque io per il prossimo anno a tuta sono gia a posto, la mia era solo una info sul prezzo che posso chiedere al tipo che ? interessato alla tua...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          hehehe, non ve l'ho detta tutta....!
          Allora, ho preso una 1198 nuova e compreso nel prezzo c'? tutto il kit....
          Casco Arai, stivali Puma, paraschiena dainese, guanti Dainese Ducati Corse e TUTA Dainese Ducati corse 2010....!
          Quindi comunque io per il prossimo anno a tuta sono gia a posto, la mia era solo una info sul prezzo che posso chiedere al tipo che ? interessato alla tua...!
          ekkecazz allora dillo subito

vendi vendi allora

minkia l'anno prossimo sei tutto in tinta, bellissimo

vedi di prenderla giusta la tuta stavolta

Comment

• Font Size
            La prendo di 2 misure in piu, cosi ho la scusa che se ? larga ....MANGIO....!!!!

Comment

• Font Size
              purtroppo il mercato dell'abbigliamento usato non ? paragonabile al mercato dei mezzi usati...
              per quanto sia usata bene e igienizzata internamente hai un prodotto difficile da sistemare...

come gia detto se ti offrono 350 euri dalla via al volo e ci aggiungi poco e te ne compri una giusta o addirittura fatta su misura!

Comment

X
              Working...
              X