Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Vs Alpinestars, scelta ardua su tuta intera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottime entrambe, anche se io tra le che volevo o Dainese o Alpinestar alla fine ho preso una M-tech NKP evo2.

Devi provarle molto bene prima col paraschiena su, io l'Alpinestar manco riesco a indossarla tanto non ? fatta per me, la Dainese cos? cos?,
    Nkp pare che l'ho fatta su misura

Comment

• Font Size
      Originally posted by buks83 View Post
      la spyke blaster e parecchio economica ma e un prodotto di qualita?il prezzo mi fa dubitare ma allo stesso tempo mi incuriosisce,peccato ch ein Sardegna non ci sinao rivenditori autorizzati per poterla provare

ti assicuro che come qualit? ? superiore alle altre tute che puoi trovare a quella cifra...diciamo che SPYKE ha bisogno di vendere e quindi con la BLASTER dovrebbero riuscire a recuperare quote di mercato.
      grafica a parte le soluzioni tecniche sono quelle della LOGOS (collezione 2009) solo che questa di listino stava poco sopra le 800 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        ti assicuro che come qualit? ? superiore alle altre tute che puoi trovare a quella cifra...diciamo che SPYKE ha bisogno di vendere e quindi con la BLASTER dovrebbero riuscire a recuperare quote di mercato.
        grafica a parte le soluzioni tecniche sono quelle della LOGOS (collezione 2009) solo che questa di listino stava poco sopra le 800 euro
        ma davvero ? cos? bella sta Blaster marco????

adesso che i marzotto c'hanno inculato convinco il boss a provarne qualcuna

Comment

• Font Size
          provala..la BLASTER è carina ma è la vestibilità SPYKE ad essere eccezionale...ti risolve molti problemi con i clienti..poi ci sono alcune tute in catalogo da far paura tanto sono belle e di qualità...SPEED EVO e SPEED TOY su tutte!

Comment

X
          Working...
          X