Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese Vs Alpinestars, scelta ardua su tuta intera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dainese Vs Alpinestars, scelta ardua su tuta intera...

Allora, il budget ? sui 600?...

Ho 2 proposte a circa 600?, ma essendo marche diverse e di diverso costo di listino avrei piacere sentire un vostro parere...

La prima ? una Alpinestars RC-1 prezzo di listino 899?, colore blu...

La seconda ? una Dainese Stripes prezzo di listino 749?...

Come detto in precedenza, il prezzo d'acquisto ? di circa 600? per entrambe, per la prima lo sconto ? piu elevato perche ? un modello non recentissimo ed ? in stock della mia misura...
    Mentre per la seconda ? una tuta da prendere su ordinazione e ovviamente essendo un modello 2010, lo sconto non puo essere elevatissimo...

Se mi potete dare un consiglio lo accetto volentieri, anche da chi mi sa indirizzare sui pregi e i difetti delle 2 marche...

• Font Size
    Posso dire che esteticamente la dainese e molto bella.
    Personalmente ho avuto prodotti dainese,arlen ness e spidi. Dainese la metto in assoluto al primo posto come qualita.

Comment

• Font Size
      compra quella made inialy e se nessuna delle due è made in italy compra italiano che se l'abbigliamento come su altre cose è tre metri sopra gli altri...... l paghi solo il nome e la publicità.... per esperienza quelle marche con quel prezzo non sono nemmeno gran chè meglio una giudici made in italy su misura o una corner...

Comment

• Font Size
        ma infatti, a quei soldi prenditi una bella MTECH NKP

Comment

• Font Size
          ti consiglio di sentire anche gimoto... ottimi prodotti a prezzi ragionevoli...

Comment

• Font Size
            personalmente non sopporto la vestibilit? DAINESE...troppo spazio libero al posteriore con effetto "pannolone"..sulla qualit? della pelle e delle rifiniture del prodotto naturalmente non si discute ma a quella cifra secondo me trovi di meglio.
            per quanto riguarda alpinestars ti consiglierei di valutare tranquillamente anche il modello SP-1..le differenze tecniche rispetto alla RC-1 non sono eccessive ma ti permette un risparmio in termini economici.
            potresti valutare anche la SPYKE BLASTER che viene venduta a 499 euro...anche qui pelle bovina pieno fiore e protezioni esterne su spalle e ginocchia in carbonio.
            Se poi hai la fortuna di vestirla bene..a 600 max trovi NKP M-TECH prima serie..dipende per? da come la vesti...diciamo che va bene per chi ha un p? di pancetta (non me ne vogliate ! )

Comment

• Font Size
              vero che dainese fa effetto pannolone, ma sulla moto sei seduto e piegato in avanti
              Mtech è molto bella e ben fatta, ma non senza pecche.
              quindi tra marche note scegli quella che ti piace di +! IMHO

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti dei consigli, ho capito che cmq o con Alpinestars o Dainese non sbaglio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  personalmente non sopporto la vestibilit? DAINESE...troppo spazio libero al posteriore con effetto "pannolone"..sulla qualit? della pelle e delle rifiniture del prodotto naturalmente non si discute ma a quella cifra secondo me trovi di meglio.
                  per quanto riguarda alpinestars ti consiglierei di valutare tranquillamente anche il modello SP-1..le differenze tecniche rispetto alla RC-1 non sono eccessive ma ti permette un risparmio in termini economici.
                  potresti valutare anche la SPYKE BLASTER che viene venduta a 499 euro...anche qui pelle bovina pieno fiore e protezioni esterne su spalle e ginocchia in carbonio.
                  Se poi hai la fortuna di vestirla bene..a 600 max trovi NKP M-TECH prima serie..dipende per? da come la vesti...diciamo che va bene per chi ha un p? di pancetta (non me ne vogliate ! )
                  e vero,ho avuto modo di provare una mtech e mi stava larga proprio a livello di girovita.peccato perche per il resto mi stava perfetta.
                  la spyke blaster e parecchio economica ma e un prodotto di qualita?il prezzo mi fa dubitare ma allo stesso tempo mi incuriosisce,peccato ch ein Sardegna non ci sinao rivenditori autorizzati per poterla provare

Comment

• Font Size
                    io ho un'alpinestars, ti posso assicurare che quando la indossi diventi anche bello!

non so se la dainese ha questo effetto!....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      io ho un'alpinestars, ti posso assicurare che quando la indossi diventi anche bello!

non so se la dainese ha questo effetto!....
                      Ottimo allora...

Comment

• Font Size
                        Prova una NKP e poi senti qualcuno qui dentro che ti fa il prezzo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ska77c View Post
                          Prova una NKP e poi senti qualcuno qui dentro che ti fa il prezzo...
                          Gi? fatto...

Ci sarebbe anche questa a prezzo ottimo, qualcuno la conosce?

Comment

• Font Size
                            è il top gamma della linea SPIDI per quanto riguarda la produzione in pelle bovina
                            caratteristiche:
                            - pelle bovina pieno fiore
                            - gobba forata per l'inserimento dell'HYDROBACK
                            - interamente traforata
                            - possiblità di personalizzazione della tuta come da foto con numero, nome e simbollo (incluso nel prezzo)

Comment

• Font Size
                              io ho la spidi gp in kanguro il modello top piu caro ed e una meraviglia ..
                              ho pure la mtech nos di 4 anni fa .. ogni tanto me la metto in pista ..che spettacolo, e come se fosse su misura fatta, gran prodotto

la spidi nelle foto sopra ..ottima anche come prezzo, come qualita indiscutibile

Comment

X
                              Working...
                              X