Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh sono li da 4 anni, sono state sbattute per terra e si ? rotto solo il piedino, peso 80 Kg e ci spingo su come un elefante.... non saranno le migliori al mondo ma a dire che fanno schifo mi sembra un po' un'esagerazione IMHO
no, Bemat, nn dicevo a te, molto probabilmente abbiamo postato nello stesso momento e tu sei arrivato un po prima, io parlavo con l'autore del post, poi le pedane come Rizoma, top del top del top, euroracing, valtermoto sono tutte ottime, in primis xche prodotte in italia e poi xche hanno una ditta mondiale dietro le spalle, queste tedesche anche dalla foto si vede che nn valgono niente
no, Bemat, nn dicevo a te, molto probabilmente abbiamo postato nello stesso momento e tu sei arrivato un po prima, io parlavo con l'autore del post, poi le pedane come Rizoma, top del top del top, euroracing, valtermoto sono tutte ottime, in primis xche prodotte in italia e poi xche hanno una ditta mondiale dietro le spalle, queste tedesche anche dalla foto si vede che nn valgono niente
chiedo venia Pensavo ti riferissi a me perch? spesso le valtermoto sono bistrattate come "pedana da bar" quando invece non sono niente male
esagerato..
sul sito la foto non c'?. come le hai viste?
poi ho anche le valtermoto che flettono anche di piu' sebbene siano piu' corte!
Sul cbr avevo le Rumi e non mi ? mai sembrato che flettessero. Erano fisse, non ripiegabili, probabilmente c'entra anche questo, boh...
un po' senz'altro.
quelle ripiegabili hanno le pedaline piu' lunghe verso l'esterno, x via della presenza dello snodo.
spingendo sull'esterno della pedana fai molta piu' leva..
Comment