Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto flettono le vostre pedane?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bernat,

non si riferiva alle tue
    Last edited by raster10; 09-12-09, 10:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bemat View Post
      beh sono li da 4 anni, sono state sbattute per terra e si ? rotto solo il piedino, peso 80 Kg e ci spingo su come un elefante.... non saranno le migliori al mondo ma a dire che fanno schifo mi sembra un po' un'esagerazione IMHO
      no, Bemat, nn dicevo a te, molto probabilmente abbiamo postato nello stesso momento e tu sei arrivato un po prima, io parlavo con l'autore del post, poi le pedane come Rizoma, top del top del top, euroracing, valtermoto sono tutte ottime, in primis xche prodotte in italia e poi xche hanno una ditta mondiale dietro le spalle, queste tedesche anche dalla foto si vede che nn valgono niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Bernat,

non si riferiva alle tue

bravo!!!!

Comment

• Font Size
          Ho le Rizoma e non flettono per nulla (e ci manca che con quel che costano flettano pure )
          Last edited by Bladegreen; 09-12-09, 16:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Ho le Rizoma e non flettono per nulla (e ci manca che con quel che costano flettessero pure )
            Io ho le lightech ma.......ti STRAQUOTOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              no, Bemat, nn dicevo a te, molto probabilmente abbiamo postato nello stesso momento e tu sei arrivato un po prima, io parlavo con l'autore del post, poi le pedane come Rizoma, top del top del top, euroracing, valtermoto sono tutte ottime, in primis xche prodotte in italia e poi xche hanno una ditta mondiale dietro le spalle, queste tedesche anche dalla foto si vede che nn valgono niente
              chiedo venia Pensavo ti riferissi a me perch? spesso le valtermoto sono bistrattate come "pedana da bar" quando invece non sono niente male

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                esagerato..
                sul sito la foto non c'?. come le hai viste?
                poi ho anche le valtermoto che flettono anche di piu' sebbene siano piu' corte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post
                  esagerato..
                  sul sito la foto non c'?. come le hai viste?
                  poi ho anche le valtermoto che flettono anche di piu' sebbene siano piu' corte!
                  Max,

te l'ho detto di non frequentare la cantina di Roby

Comment

• Font Size
                    io ho le Flyhammer e son perfette.
                    in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Max,

te l'ho detto di non frequentare la cantina di Roby
                      no no.. veramente! infatti le valtermoto hanno bucato la cover in carbonio del forcellone

Comment

• Font Size
                        Sul cbr avevo le Rumi e non mi ? mai sembrato che flettessero. Erano fisse, non ripiegabili, probabilmente c'entra anche questo, boh...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by magiura View Post
                          Sul cbr avevo le Rumi e non mi ? mai sembrato che flettessero. Erano fisse, non ripiegabili, probabilmente c'entra anche questo, boh...
                          un po' senz'altro.

quelle ripiegabili hanno le pedaline piu' lunghe verso l'esterno, x via della presenza dello snodo.
                          spingendo sull'esterno della pedana fai molta piu' leva..

Comment

• Font Size
                            io monto delle discacciati e a guardarle bene bene mi pare che un pelino flettano

prima sulla z avevo delle rizoma e non si muovevano di un decimo (erano anche piu massicce)

Originally posted by max750s View Post
                            c'? una bella S in pendenza per arrivare nel mio bar preferito

[IMG][/IMG]
                            ? anche il mio bar preferito

Comment

• Font Size
                              E avete visto quanto flettono le Valtermoto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by linuc View Post
                                io monto delle discacciati e a guardarle bene bene mi pare che un pelino flettano

prima sulla z avevo delle rizoma e non si muovevano di un decimo (erano anche piu massicce)

? anche il mio bar preferito
                                Linuc ma quando ci posti le foto della tua daytona? della z ci tenevi informati di ogni minima modifica...

Comment

X
                                Working...
                                X