si certo, grazie mille....!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Dainese, pagando, ti mette in misura una tuta nuova???
Collapse
X
-
Originally posted by xsandrox View PostPaiolino,
per il tuo problema ti devi rivolgere ad un professionista che modifica le tute su tue indicazioni... io lascierei perdere direttamente la casa madre per ovvi motivi di tempo e prezzo.
Mi sento di consigliarti loro: http://www.emmegitutemoto.it/
Sono due signore cordiali, io ci sono stato diverse volte per riparazioni, modifiche e quant'altro, fanno lavori davvero perfetti a costi accessibili... lavorano con moltissimi piloti, qui a Roma, sono una sorta di istituzione per chiunque abbia un problema con l'abbigliamento in pelle da moto.
So che lavorano anche a distanza, ti dicono come prendere le misure, gli spedisci la tuta e lo te la rimandano!
Basta che tu gliela spedisca con scritte tutte le tue misure e loro te la stringono ad opera d'arte, costo io avevo pagato 300 euro, ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
da noi ci rivolgiamo anche a quelli che fanno scarpe o lavorazioni in pelle tipo montoni,giubbotti,divani ecc ecc,vai con la tuta,ti prendono le misure e te la cuciono per bene con i macchinari adatti. poca spesa tanta resa.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostPaiolino,
per il tuo problema ti devi rivolgere ad un professionista che modifica le tute su tue indicazioni... io lascierei perdere direttamente la casa madre per ovvi motivi di tempo e prezzo.
Mi sento di consigliarti loro: http://www.emmegitutemoto.it/
Sono due signore cordiali, io ci sono stato diverse volte per riparazioni, modifiche e quant'altro, fanno lavori davvero perfetti a costi accessibili... lavorano con moltissimi piloti, qui a Roma, sono una sorta di istituzione per chiunque abbia un problema con l'abbigliamento in pelle da moto.
So che lavorano anche a distanza, ti dicono come prendere le misure, gli spedisci la tuta e lo te la rimandano!
Comment
-
Originally posted by Karolis View PostPotresti mettere qualche esempio di lavori fatti e cifra pagata? Mi vorrei fare un'idea... Sono indeciso tra cercare una tuta che mi calzi bene (gi? fatte un milione di prove) o se darci gi? di modifiche (che per? a quanto pare costano quanto una tuta )
Comment
X
Comment