Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Dainese, pagando, ti mette in misura una tuta nuova???
Ma Dainese, pagando, ti mette in misura una tuta nuova???
Ragazzi qualcuno di voi s? se acquistando una tuta Dainese, ovviamente pagando, te la mettono in misura...? (se bisogna accorciare la gamba, allargare qualcos'altro, ecc...)
Grazie
Allora facciamo un passo indietro....
Ho preso qualche giorno f? un 1198 S nuovo, e con la moto ti danno tutto il "kit vestiario" pi? altre cose...
Nel kit comprende anche la tuta Ducati corse 2010. (che ? dainese)
Visto che io s? gia per certo che non mi andr? bene..... (sono alto 1 e 70 ho praticato 20anni di ciclismo agonistico e ho due gambe che sono come due prosciutti e per giunta corti...! E per finire ho le spalle larghe....!
Quindi le 52 mi sono giuste di pancia ma non c 'entro con le gambe e spalle...
la 54 c'entro con gambe e spalle ma in fondo allo stivale ho ancora 10 cm di tuta....!
Quindi se si potesse, andrei bene prendere una 54 e farla accorciare di gambe un pochino....!
Spero di essermi spiegato.....!
ma prendila di una marca locale ... le dainese non sono più quelle di una volta ora molti modelli li fanno in romania e fanno cacare in più le paghi solo per il nome e la pubblicità---- che schifo!!!
ma prendila di una marca locale ... le dainese non sono pi? quelle di una volta ora molti modelli li fanno in romania e fanno cacare in pi? le paghi solo per il nome e la pubblicit?---- che schifo!!!
Romania? La mia e made in Cina, non ho fatto caso purtroppo quando l'ho acquistata altrimenti avrei comprato altri marchi.
Domanda: Ho una tuta da sistemare, a chi mi rivolgo?
Risposta: Chi fa questo genere di lavori, (stringi, allorga tagli e cuci etc), come i lavaggi e trattamenti, lavora anche con i negozi... potresti iniziare con il chiedere in qualche negozio .. di solito o ti fanno fare loro i lavori o ti danno un indirizzo...
Allora facciamo un passo indietro....
Ho preso qualche giorno fà un 1198 S nuovo, e con la moto ti danno tutto il "kit vestiario" più altre cose...
Nel kit comprende anche la tuta Ducati corse 2010. (che è dainese)
Visto che io sò gia per certo che non mi andrà bene..... (sono alto 1 e 70 ho praticato 20anni di ciclismo agonistico e ho due gambe che sono come due prosciutti e per giunta corti...! E per finire ho le spalle larghe....!
Quindi le 52 mi sono giuste di pancia ma non c 'entro con le gambe e spalle...
la 54 c'entro con gambe e spalle ma in fondo allo stivale ho ancora 10 cm di tuta....!
Quindi se si potesse, andrei bene prendere una 54 e farla accorciare di gambe un pochino....!
Spero di essermi spiegato.....!
Paiolino,
per il tuo problema ti devi rivolgere ad un professionista che modifica le tute su tue indicazioni... io lascierei perdere direttamente la casa madre per ovvi motivi di tempo e prezzo.
Sono due signore cordiali, io ci sono stato diverse volte per riparazioni, modifiche e quant'altro, fanno lavori davvero perfetti a costi accessibili... lavorano con moltissimi piloti, qui a Roma, sono una sorta di istituzione per chiunque abbia un problema con l'abbigliamento in pelle da moto.
So che lavorano anche a distanza, ti dicono come prendere le misure, gli spedisci la tuta e lo te la rimandano!
Per Rafagas e Mirotocci.....
Prima di partire a testa basso magari leggete tutto il post...!!!!
Per gl'altri...
Qui dalle nostre parti (Ravenna e comunque in quasi tutta la zona nel raggio di 100/150 km... ) Non c'? nessuno in grado di andare attorno a tute in pelle da moto.
Ho avuto lo stesso problema quando ho preso l' M-Tech nuova 2 anni fa ma non ho trovato nessuno che me l'ha sistemata.
E' per quello che chiedevo se direttamente la Dainese faceva sto servizio....!
Per Rafagas e Mirotocci.....
Prima di partire a testa basso magari leggete tutto il post...!!!!
Per gl'altri...
Qui dalle nostre parti (Ravenna e comunque in quasi tutta la zona nel raggio di 100/150 km... ) Non c'? nessuno in grado di andare attorno a tute in pelle da moto.
Ho avuto lo stesso problema quando ho preso l' M-Tech nuova 2 anni fa ma non ho trovato nessuno che me l'ha sistemata.
E' per quello che chiedevo se direttamente la Dainese faceva sto servizio....!
Comment