ma scusate, quante volte vi siete sdraiati con delle gomme per poter dire che quando mollano mollano di brutto?
la mia michelin anteriore ? sempre stata granitica, tanto che l'ho dovuta sostituire perch? c'aveva le crepe (e penso che sarei arrivato alle tele in poco tempo). mah
la mia michelin anteriore ? sempre stata granitica, tanto che l'ho dovuta sostituire perch? c'aveva le crepe (e penso che sarei arrivato alle tele in poco tempo). mah
Io sono pienamente convinto che una buona sosp e le Pirelli garantiscano a tutti prestazioni di ottimo livello...indipendentemente dai gusti.
Come dire... se riesci a girarci al MUgeloo in 2.00 allora ? possibile che per scendere sotto, se non ci riesci, tu abbia bisogno di una gomma diversa, di un profilo + svelto...
ma scusate...quanti girano vicino al 2 al Mugio?
E' un concetto...basta seghe mentali...TUTTI i trofei sono gommati Pirelli, SBK, STK e SS italiano e mondiale Pirelli...mi sembrano referenze di tutto rispetto!
Se invece mi sento dire che preferisco la gomma XXX al Pirelli...beh, bene, sono gusti personali e non si discutono...ma se mi chiedono qual'? la miglior gomma da moto io rispondo Pirelli...

Comment