Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali...Prexport, li conoscete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Holeshot! View Post
    ma infatti dainese fa cacare nn so chi ancora ci crede...a quell'azienda...
    Solo Mito ormai

Comment

• Font Size
      e' scadente xke' non adotta tanti piccoli accorgimenti tecnici che lo fanno essere un vero stivale tecnico...snodi nei punti giusti e leggerezza nn fanno parte di questo stivale....per nn parlare delle possibili regolazioni...e della tomaia da scarpa tradizionale...
      poi fate come volete...
      ma se devo spendere 100 euro per questo ne spendo 140 x un gaerne GRW o un xpd xp3 o un w2 boots adria...

semplice...nn si chiudono xke' quei prexport nn sono regolabili o sufficientemente estendibili sul polpaccio..
      ecco cosa fa la differenza tra uno stivale mediocre come questo e uno stivale piu' serio e tecnico...
      ecco dai... messa cosi ? meglio, altrimenti sembra che tu ce l'abbia con il marchio in questione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sarac1nesca View Post
        ecco dai... messa cosi ? meglio, altrimenti sembra che tu ce l'abbia con il marchio in questione....
        assolutamente no...anzi...come abbigliamento e' rispettabilissima..
        e' come stivali che nn e' raccomandabile tutto qui...
        lo stivale e' una cosa molto tecnica, nn ci si improvvisa scarpai...

Comment

• Font Size
          assolutamente no...anzi...come abbigliamento e' rispettabilissima..
          e' come stivali che nn e' raccomandabile tutto qui...
          lo stivale e' una cosa molto tecnica, nn ci si improvvisa scarpai...
          B? insomma......
          improvvisati casomai lo dovrebbero essere sulle tute ed altro visto che l'azienda ? nata come calzaturificio.
          Che poi fare una scarpa da ginnastica e fare uno stivale da moto sia un'altra cosa ? chiaro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Bè insomma......
            improvvisati casomai lo dovrebbero essere sulle tute ed altro visto che l'azienda è nata come calzaturificio.
            Che poi fare una scarpa da ginnastica e fare uno stivale da moto sia un'altra cosa è chiaro.
            ho detto scarpai in senso lato..intendevo "creatori di stivali da moto"...meglio ora??

poi questa nn la sapevo, chiedo scusa...

cmq indipendentemente da quello...li ho visti dal vivo..e facevano cacare...
            e' questo quel che conta
            Last edited by Holeshot!; 31-01-10, 13:13.

Comment

• Font Size
              ho detto scarpai in senso lato..intendevo "creatori di stivali da moto"...meglio ora??

poi questa nn la sapevo, chiedo scusa...

cmq indipendentemente da quello...li ho visti dal vivo..e facevano cacare...
              e' questo quel che conta
              Chiarissimo!

Comment

• Font Size
                il mio giudizio negativo non era dovuto al fatto di commerciare o meno tale marchio ma riguardava la qualità del prodotto oggetto di discussione. Holeshot ti ha spiegato bene le motivazioni che in generale portano a considerare come prodotto non eccellente i stivali PREXPORT...ho sbagliato io a non dare subito le spiegazioni del mio giudizio negativo. ti invito a visionare uno qualsiasi dei prodotti in catalogo presentati da TCX, GAERNE, SIDI, XPD o ALPINESTARS effettuando un confronto con i PREXPORT a livello non solo estetico (che non conta nulla) ma qualitativo...le differenze negli elementi fondamentali in uno stivali studiato per l'uso in moto sono subito visibili.
                se li hai acquistati eri convinto del prodotto che hai preso quindi non è competenza mia giudicare il tuo acquisto...l'importante è che per te siano un buon prodotto
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  il mio giudizio negativo non era dovuto al fatto di commerciare o meno tale marchio ma riguardava la qualit? del prodotto oggetto di discussione. Holeshot ti ha spiegato bene le motivazioni che in generale portano a considerare come prodotto non eccellente i stivali PREXPORT...ho sbagliato io a non dare subito le spiegazioni del mio giudizio negativo. ti invito a visionare uno qualsiasi dei prodotti in catalogo presentati da TCX, GAERNE, SIDI, XPD o ALPINESTARS effettuando un confronto con i PREXPORT a livello non solo estetico (che non conta nulla) ma qualitativo...le differenze negli elementi fondamentali in uno stivali studiato per l'uso in moto sono subito visibili.
                  se li hai acquistati eri convinto del prodotto che hai preso quindi non ? competenza mia giudicare il tuo acquisto...l'importante ? che per te siano un buon prodotto
                  ciao
                  Ma a chi stai rispondendo?

Comment

• Font Size
                    a SCALIPPO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      a SCALIPPO
                      Ah sorry
                      pensavo a me che ero l'ultimo.

Comment

• Font Size
                        no tranquillo...era solo per precisare una cosa in prima pagina del post...ho dato un giudizio su un articolo senza motivarlo...mi sembrava giusto dare delle spiegazioni in merito

Comment

X
                        Working...
                        X