Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali...Prexport, li conoscete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Deduco che questa marca nel tuo negozio non venga trattata

Allora, premetto che di prexport non ho alcun prodotto in uso, ne sono legato a questa ditta, ma ho degli amici motociclisti pistaioli (e non fessi) che usano tuta, guanti o stivali della ditta in oggetto e si trovano bene,

quindi, vorrei capire perchè lo considerate così scadente.
    e' scadente xke' non adotta tanti piccoli accorgimenti tecnici che lo fanno essere un vero stivale tecnico...snodi nei punti giusti e leggerezza nn fanno parte di questo stivale....per nn parlare delle possibili regolazioni...e della tomaia da scarpa tradizionale...
    poi fate come volete...
    ma se devo spendere 100 euro per questo ne spendo 140 x un gaerne GRW o un xpd xp3 o un w2 boots adria...
    Originally posted by scalippo View Post
    Bene !!
    Oggi mi è arrivata la tuta.
    NON SI CHIUDONO !!
    semplice...nn si chiudono xke' quei prexport nn sono regolabili o sufficientemente estendibili sul polpaccio..
    ecco cosa fa la differenza tra uno stivale mediocre come questo e uno stivale piu' serio e tecnico...
    Last edited by Holeshot!; 04-01-10, 11:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      Esteticamente sono belli,

allora chi li tratta?
      Lecchino !!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Holeshot! View Post
        e' scadente xke' non adotta tanti piccoli accorgimenti tecnici che lo fanno essere un vero stivale tecnico...snodi nei punti giusti e leggerezza nn fanno parte di questo stivale....per nn parlare delle possibili regolazioni...e della tomaia da scarpa tradizionale...
        Ecco, questa affermazione le posso anche accettare, in quanto sono motivate.

Va da s? che il giudizio, anche in questo caso, ? dato da un "negoziante"
        e non da un utilizzatore finale.

Comment

• Font Size
          Ecco, questa affermazione le posso anche accettare, in quanto sono motivate.

Va da s? che il giudizio, anche in questo caso, ? dato da un "negoziante"
          e non da un utilizzatore finale.
          grazie...
          ma questo giudizio e' dato da un negoziante che lavora con passione e che ha scelto le aziende con la massima cura e sperimentando in prima persona...nn semplicemente prendendo quello che i rappresentanti o la pubblicita' gli propinano..
          e soprattutto da un negoziante che vuole consigliare bene i propri amici-clienti e che sta spesso dalla parte dei motociclisti...in quanto lui stesso si sente ancora uno di loro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Holeshot! View Post
            grazie...
            ma questo giudizio e' dato da un negoziante che lavora con passione e che ha scelto le aziende con la massima cura e sperimentando in prima persona...nn semplicemente prendendo quello che i rappresentanti o la pubblicita' gli propinano..
            e soprattutto da un negoziante che vuole consigliare bene i propri amici-clienti e che sta spesso dalla parte dei motociclisti...in quanto lui stesso si sente ancora uno di loro...

P.S. : Non era un'offesa la mia, definendoti negoziante, ma una puntualizzazione per differenziare le parti.

Ci? che hai scritto ora ? molto bello e lo apprezzo. Ce ne fossero di pi?

Comment

• Font Size

P.S. : Non era un'offesa la mia, definendoti negoziante, ma una puntualizzazione per differenziare le parti.

Ciò che hai scritto ora è molto bello e lo apprezzo. Ce ne fossero di più
              tranquillo..sono tranquillissimo...nn mi sono offeso
              io per prima cosa voglio essere un supporto x il motociclista e poi un negoziante...se ho fatto prima bene il mio lavoro di informazione e di rispetto per le esigenze di chi mi sta davanti, allora sara' la mia massima felicita', piu' della vendita in se
              Last edited by Holeshot!; 04-01-10, 18:42.

Comment

• Font Size
                Holeshot !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi ci eravamo sentiti giorni addietro per il Bardahl.

Ora ho verificato nei PM

Ah ah ah ah ah

Questa ? proprio bella

Vanni

Comment

• Font Size
                  Holeshot !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi ci eravamo sentiti giorni addietro per il Bardahl.

Ora ho verificato nei PM

Ah ah ah ah ah

Questa ? proprio bella

Vanni
                  allora nn hai scampo... non mi scappi...

buon anno

Comment

• Font Size
                    ammappate oggi mi sono fatto un giro a vedere un pò cosa c'era in giro, presupposto, lo stivale già ce l'ho, solo che è un filo piccolo e dopo 3-4 ore che lo indosso con calze un pò più spesse mi da fastidio....il punto è...ma che prezzi stanno sparando?
                    Quando li ho presi con un centinaio di euro prendevi uno stivaletto decente sportivo, ora da quello che ho visto ci vogliono almeno 130 euro e sono in saldo....bà....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      ammappate oggi mi sono fatto un giro a vedere un p? cosa c'era in giro, presupposto, lo stivale gi? ce l'ho, solo che ? un filo piccolo e dopo 3-4 ore che lo indosso con calze un p? pi? spesse mi da fastidio....il punto ?...ma che prezzi stanno sparando?
                      Quando li ho presi con un centinaio di euro prendevi uno stivaletto decente sportivo, ora da quello che ho visto ci vogliono almeno 130 euro e sono in saldo....b?....
                      sidi vertigo......non finir? mai di ringraziare abbastanza marco vicenza per avermeli consigliati, molto ben fatti e comodi da paura.....costano un p? ma son fantastici, penso che anche come protezioni in caso di caduta siano ottimi

Comment

• Font Size
                        Ciao a tutti... io ho lo stesso modello in colorazione bianca!! sono il mio primo paio di stivali da moto, non li uso nemmeno spesso (circa ogni 15 giorni per i giretti seri).
                        Posso dire che non ho problemi a chiuderli con la tuta (AXO) magari altre marche sono pi? ingombranti, hanno una buona traspirazione e dopo una giornata intera (intendo dalle 8 del mattino alle 19 della sera) non ho ne fastidi ne dolori. Da verificare prima dell'utilizzo il fissaggio degli slider, il mio a fine giornata era sparito, forse complice un paio di grattatine, ma anche l'altro era allentato... per? il costruttore serio e onesto dopo una semplice mail mi ha spedito la coppia completa anche di viti di fissaggio!!
                        Cmq dalla mia poca esperienza... li consiglio, sicuramente se uno ha prestese prettamente pistaiole ci sono altri prodotti!
                        lamps

Comment

• Font Size
                          ma... io la ritengo una buona marca, gli stivali non li ho, ma la tuta si, e dopo 6 anni e varie strisciate in pista non si e mai aperta ne tanto meno scucita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pandianik View Post
                            ma... io la ritengo una buona marca, gli stivali non li ho, ma la tuta si, e dopo 6 anni e varie strisciate in pista non si e mai aperta ne tanto meno scucita
                            x gli stivali lascia perdere invece...

Comment

• Font Size
                              Posso dire una cosa io?
                              Ho comprato degli stivali Dainese.
                              Quelli con la scarpetta interna in kevlar ecc ecc.
                              Pagati 300euro.
                              Dopo averli messi 4 volte le cerniere hanno iniziato a rovinarsi.
                              Stessa cosa ? capitata con alcune cuciture su una giacca Dainese e su un sottotuta Dainese.
                              I guanti Dainese da 150euro dopo qualche uscita hanno inziato da darmi noia alla mano destra.
                              Pelle di scarsa qualit??
                              Quelli della Spool, pagati 70 euro, li ho sverginati facendo il mio eserdio in pista al Mugello:
                              le mani erano come immerse nella bambagia.
                              Fine tema.
                              Ciao a tutti e le cose prima di comprarle toccatele con mano e strizzatele un po', con i precocentti si va poco lontano e ci si prosciuga il portafoglio per niente.
                              Viva la foca e che di.o la benedoca!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GAwasaki View Post
                                Posso dire una cosa io?
                                Ho comprato degli stivali Dainese.
                                Quelli con la scarpetta interna in kevlar ecc ecc.
                                Pagati 300euro.
                                Dopo averli messi 4 volte le cerniere hanno iniziato a rovinarsi.
                                Stessa cosa ? capitata con alcune cuciture su una giacca Dainese e su un sottotuta Dainese.
                                I guanti Dainese da 150euro dopo qualche uscita hanno inziato da darmi noia alla mano destra.
                                Pelle di scarsa qualit??
                                Quelli della Spool, pagati 70 euro, li ho sverginati facendo il mio eserdio in pista al Mugello:
                                le mani erano come immerse nella bambagia.
                                Fine tema.
                                Ciao a tutti e le cose prima di comprarle toccatele con mano e strizzatele un po', con i precocentti si va poco lontano e ci si prosciuga il portafoglio per niente.
                                Viva la foca e che di.o la benedoca!
                                ma infatti dainese fa cacare nn so chi ancora ci crede...a quell'azienda...

Comment

X
                                Working...
                                X