Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivali...Prexport, li conoscete?
Collapse
X
-
-
Originally posted by marco_vicenza View Postil consiglio migliore che tu potessi ricevere
Allora, premetto che di prexport non ho alcun prodotto in uso, ne sono legato a questa ditta, ma ho degli amici motociclisti pistaioli (e non fessi) che usano tuta, guanti o stivali della ditta in oggetto e si trovano bene,
quindi, vorrei capire perch? lo considerate cos? scadente.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostDeduco che questa marca nel tuo negozio non venga trattata
Allora, premetto che di prexport non ho alcun prodotto in uso, ne sono legato a questa ditta, ma ho degli amici motociclisti pistaioli (e non fessi) che usano tuta, guanti o stivali della ditta in oggetto e si trovano bene,
Se non ci si guadagna niente a livello economico allora sono una MERD@.
Le solite storie del CAVOLO.
Come detto sopra li ho e non sono fatti male.
Sono comodi e se mi durano 2 stagioni sono pi? che contento visto quello che li ho pagati.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by alexrombodituono View Postvuoi un consiglio ..cambia marca !Originally posted by marco_vicenza View Postil consiglio migliore che tu potessi ricevere
Originally posted by raster10 View PostDeduco che questa marca nel tuo negozio non venga trattata
Mi sembra che ogni volta che si parla di marchi da loro non trattati, o cmq meno blasonati/conosciuti, sono una merd@ a prescindere.......
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Post
MI hai tolto le parole di bocca........
Mi sembra che ogni volta che si parla di marchi da loro non trattati, o cmq meno blasonati/conosciuti, sono una merd@ a prescindere.......
Non penso sia giusto giudicare un prodotto senza mai averlo provato.
Comment
X
Comment