Ciao a tutti... ho bisogno di un consiglio... la mia ragazza vuole prendersi il casco nuovo.. il prossimo anno vorrebbe fare qualche uscita in pista.. perci? l'idea era di prendere un casco racing.. che ne dite dell'Agv Ti-tech? l'ho trovato a 300 euro e il prezzo mi sembra buono considerato che prima che uscisse il Gp-tech era il top di gamma... se qualcuno di voi l'ha avuto mi pu? dire come si ? trovato? Grassssie in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agv Ti-tech
Collapse
X
-
Originally posted by Betcar View PostCiao a tutti... ho bisogno di un consiglio... la mia ragazza vuole prendersi il casco nuovo.. il prossimo anno vorrebbe fare qualche uscita in pista.. perci? l'idea era di prendere un casco racing.. che ne dite dell'Agv Ti-tech? l'ho trovato a 300 euro e il prezzo mi sembra buono considerato che prima che uscisse il Gp-tech era il top di gamma... se qualcuno di voi l'ha avuto mi pu? dire come si ? trovato? Grassssie in anticipo
-
Ciao, Il Casco ? Ottimo Ma Come Gi? Hai Letto Devi Vedere Se Stringe Le Orecchie, Io Lo Sto Vendendo Per Questo Motivo E Lo Usato Solo Una Volta Praticamente ? Immacolato Se Puo' Interessarti Lo Vendo 200 + S.s La Tg ? Una M/l
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postcontrolla bene la vestibilit?..a molti stringe molto le orecchie e quindi pu? risultare fastidioso..per il resto ottimo casco dire
ps: ho 2 orecchie piccolissime
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
io ce l ho e mi trovo molto bene nulla da dire pero' come dicono tutti dovresti provarlo e vedere se calza bene perche' ogni marca ha la sua calotta
io sono pasato da arai a agv e non mi sono pentito anzi...
Comment
-
grasssie per i consigli... l'ho trovato a 300 euro e mi sembra un buon prezzo... l'rx7 ce l'ho io ed è una favola.. ma alla mia ragazza piange un pò il cuore spendere piu di 500 euro per un casco... la S del ti tech non gli dispiaceva come calzata..
Comment
X
Comment