Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gopro Wide Camera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gopro Wide Camera

Scopri le fotocamere sportive e gli accessori più versatili al mondo. Possibilità infinite con impermeabilità, live streaming, stabilizzatore d’immagine e altro.

Interessante...

• Font Size
    Io ho la normale, consigliata!c era una discussione di qualche giorno fa...

Comment

• Font Size
      la discussione è stata eliminata senza preavviso. Comunque questa gopro va benissimo, sulle mie ho fatto una modifica perkè si accenda e vada in rec automaticamente quando viene alimentata dalla batteria del mezzo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by robyr1 View Post
        la discussione ? stata eliminata senza preavviso. Comunque questa gopro va benissimo, sulle mie ho fatto una modifica perk? si accenda e vada in rec automaticamente quando viene alimentata dalla batteria del mezzo..
        parlami di questa modifica per favore, l'unica pecca della mia ? che qualche volta mi si ? spenta.

Comment

• Font Size
          la modifica parte dall' interno della minicam, ed è molto delicata. Praticamente lo scopo è di far accendere la minicam e di mandarla direttamente in REC ogni volta che l' alimento (12v batteria mezzo----5v USB) Ogni volta che tolgo l' alimentazione, la minicam PRIMA di spegnersi va in pausa, salva il filmato e poi si spegne. é un circuitino fatto con un PIC (ricordi quello delle play station ??). Inoltre inserisco un jack esterno per collegarci un mic esterno (interfono auto rally)..
          Last edited by robyr1; 02-12-09, 06:37.

Comment

• Font Size
            roby se hai tempo e voglia un utility così dovresti venderlo...

... insomma va bene?

L'audio?

Momenti di blackout o sfarfallii li ha?

Comment

• Font Size
              ehm...veramente è il mio lavoro, e le vendo già! solo che sul forum non posso farmi pubblicità!
              Per il resto, problemi mai. Ne monterò 6 su 2 barche da offshore il prossimo mercoledì a Dubai, in occasione dell' ultima gara del campionato del mondo di offshore.
              Last edited by robyr1; 02-12-09, 06:54.

Comment

• Font Size
                Ho letto ora la firma...

Dunque sai tutto, dici problemi mai, buono...

... il fissaggio a serbatoio è solido?

Comment

• Font Size
                  le staffe funzionano, ma io le ho sempre montate su barche e auto..comunque se reggono sui roll bar di barche da 2000cv che vanno a 270km/h (in acqua..) reggono dappertutto!!!

Comment

• Font Size
                    Ma sul roll bar "abbracciano", sul serba credo proprio di no, sono a ventosa?

Comment

• Font Size
                      nella confezione ( versione motorsport) c'è anke una ventosa, ma non sempre va bene sui serbatoi. io proverei con le staffette adesive, magari quella col braccio + alto, ovviamente con del nastro americano..
                      dipende comunque da dove vai a girare, non tutti ti farebbero entrare in pista con una minicam sul serba!!

Comment

• Font Size
                        che differenza c'è, in termini di qualità tra la classica e la nuova HD??

Comment

• Font Size
                          un abisso..davvero!

Comment

• Font Size
                            roby fra questa gopro hd e la contour hd quale mi consiglieresti?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robyr1 View Post
                              un abisso..davvero!
                              quindi vale la pena andare subito di HD.......

Comment

X
                              Working...
                              X