Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gopro Wide Camera
Collapse
X
-
la discussione è stata eliminata senza preavviso. Comunque questa gopro va benissimo, sulle mie ho fatto una modifica perkè si accenda e vada in rec automaticamente quando viene alimentata dalla batteria del mezzo..
Comment
-
Originally posted by robyr1 View Postla discussione ? stata eliminata senza preavviso. Comunque questa gopro va benissimo, sulle mie ho fatto una modifica perk? si accenda e vada in rec automaticamente quando viene alimentata dalla batteria del mezzo..
Comment
-
la modifica parte dall' interno della minicam, ed è molto delicata. Praticamente lo scopo è di far accendere la minicam e di mandarla direttamente in REC ogni volta che l' alimento (12v batteria mezzo----5v USB) Ogni volta che tolgo l' alimentazione, la minicam PRIMA di spegnersi va in pausa, salva il filmato e poi si spegne. é un circuitino fatto con un PIC (ricordi quello delle play station ??). Inoltre inserisco un jack esterno per collegarci un mic esterno (interfono auto rally)..Last edited by robyr1; 02-12-09, 06:37.
Comment
-
ehm...veramente è il mio lavoro, e le vendo già! solo che sul forum non posso farmi pubblicità!
Per il resto, problemi mai. Ne monterò 6 su 2 barche da offshore il prossimo mercoledì a Dubai, in occasione dell' ultima gara del campionato del mondo di offshore.Last edited by robyr1; 02-12-09, 06:54.
Comment
-
nella confezione ( versione motorsport) c'è anke una ventosa, ma non sempre va bene sui serbatoi. io proverei con le staffette adesive, magari quella col braccio + alto, ovviamente con del nastro americano..
dipende comunque da dove vai a girare, non tutti ti farebbero entrare in pista con una minicam sul serba!!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
X