come da titolo prima di natale me la orto a casa... :festa2: l r1 08 santander con 300 km , nuovissima , per ora con scarico full carbonio piu la Y in titanio poi a fine gennaio arriveranno forche , mono ohlins e tant altro.... che poi apriro' un post..sono indeciso pero se mettere in lista , ( prendo quasi tutto dalla omnia tranne pedane arata nere da andrea...troppo belissime...) l ammortizzatore di sterzo ohlins rotativo o lineare (credo si chiama cosi quelo che ho sempre avuto..)visto che e' una cosa uscita diciamo nuova e la usano in molti anche nelle gare , in giro ...penso vada bene voi cosa mi consigliate..? magari pareri da persone anche che lo hanno solo provasti entrambi in pista e strada o chi li ha avuti tutti e 2....grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
decisione ammortiz...sterzo.
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by gomma View Postcome da titolo prima di natale me la orto a casa... :festa2: l r1 08 santander con 300 km , nuovissima , per ora con scarico full carbonio piu la Y in titanio poi a fine gennaio arriveranno forche , mono ohlins e tant altro.... che poi apriro' un post..sono indeciso pero se mettere in lista , ( prendo quasi tutto dalla omnia tranne pedane arata nere da andrea...troppo belissime...) l ammortizzatore di sterzo ohlins rotativo o lineare (credo si chiama cosi quelo che ho sempre avuto..)visto che e' una cosa uscita diciamo nuova e la usano in molti anche nelle gare , in giro ...penso vada bene voi cosa mi consigliate..? magari pareri da persone anche che lo hanno solo provasti entrambi in pista e strada o chi li ha avuti tutti e 2....grazie...
Per? in pista tendono ad usare quasi tutti quello lineare.
Quello rotativo ? molto ingombrante e per chi f? delle gare potrbbe dare fastidio .
Comment
X
Comment