Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decisione ammortiz...sterzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

decisione ammortiz...sterzo.

come da titolo prima di natale me la orto a casa... :festa2: l r1 08 santander con 300 km , nuovissima , per ora con scarico full carbonio piu la Y in titanio poi a fine gennaio arriveranno forche , mono ohlins e tant altro.... che poi apriro' un post..sono indeciso pero se mettere in lista , ( prendo quasi tutto dalla omnia tranne pedane arata nere da andrea...troppo belissime...) l ammortizzatore di sterzo ohlins rotativo o lineare (credo si chiama cosi quelo che ho sempre avuto..)visto che e' una cosa uscita diciamo nuova e la usano in molti anche nelle gare , in giro ...penso vada bene voi cosa mi consigliate..? magari pareri da persone anche che lo hanno solo provasti entrambi in pista e strada o chi li ha avuti tutti e 2....grazie...
    Last edited by gomma; 28-11-09, 11:11.

• Font Size
    io non so darti una vera risposta tecnica visto che non ho mai mai montato questo tipo di accessorio.
    ma se dovessi decidermi di prenderlo monterei il rotativo.

Comment

• Font Size
      Io monto un Bitubo e non ho trovato nessuna differenza rispetto all'Ohlins che montavo prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by gomma View Post
        come da titolo prima di natale me la orto a casa... :festa2: l r1 08 santander con 300 km , nuovissima , per ora con scarico full carbonio piu la Y in titanio poi a fine gennaio arriveranno forche , mono ohlins e tant altro.... che poi apriro' un post..sono indeciso pero se mettere in lista , ( prendo quasi tutto dalla omnia tranne pedane arata nere da andrea...troppo belissime...) l ammortizzatore di sterzo ohlins rotativo o lineare (credo si chiama cosi quelo che ho sempre avuto..)visto che e' una cosa uscita diciamo nuova e la usano in molti anche nelle gare , in giro ...penso vada bene voi cosa mi consigliate..? magari pareri da persone anche che lo hanno solo provasti entrambi in pista e strada o chi li ha avuti tutti e 2....grazie...
        Ciao, io li ho provati entrambi ed ? molto difficile dire qual'? meglio.
        Per? in pista tendono ad usare quasi tutti quello lineare.
        Quello rotativo ? molto ingombrante e per chi f? delle gare potrbbe dare fastidio .

Comment

• Font Size
          secondo me i rotativi sulle sportive fanno cagare

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            mi associo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              idem........

Comment

• Font Size
                gomma...seguiremo con interesse gli step di elaborazione della tua nuova bella...ma ti prego...daidepunteggiatura!

Comment

X
                Working...
                X