Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decisione ammortiz...sterzo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    decisione ammortiz...sterzo.

    come da titolo prima di natale me la orto a casa... :festa2: l r1 08 santander con 300 km , nuovissima , per ora con scarico full carbonio piu la Y in titanio poi a fine gennaio arriveranno forche , mono ohlins e tant altro.... che poi apriro' un post..sono indeciso pero se mettere in lista , ( prendo quasi tutto dalla omnia tranne pedane arata nere da andrea...troppo belissime...) l ammortizzatore di sterzo ohlins rotativo o lineare (credo si chiama cosi quelo che ho sempre avuto..)visto che e' una cosa uscita diciamo nuova e la usano in molti anche nelle gare , in giro ...penso vada bene voi cosa mi consigliate..? magari pareri da persone anche che lo hanno solo provasti entrambi in pista e strada o chi li ha avuti tutti e 2....grazie...
    Last edited by gomma; 28-11-09, 11:11.

  • Font Size
    #2
    io non so darti una vera risposta tecnica visto che non ho mai mai montato questo tipo di accessorio.
    ma se dovessi decidermi di prenderlo monterei il rotativo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io monto un Bitubo e non ho trovato nessuna differenza rispetto all'Ohlins che montavo prima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gomma View Post
        come da titolo prima di natale me la orto a casa... :festa2: l r1 08 santander con 300 km , nuovissima , per ora con scarico full carbonio piu la Y in titanio poi a fine gennaio arriveranno forche , mono ohlins e tant altro.... che poi apriro' un post..sono indeciso pero se mettere in lista , ( prendo quasi tutto dalla omnia tranne pedane arata nere da andrea...troppo belissime...) l ammortizzatore di sterzo ohlins rotativo o lineare (credo si chiama cosi quelo che ho sempre avuto..)visto che e' una cosa uscita diciamo nuova e la usano in molti anche nelle gare , in giro ...penso vada bene voi cosa mi consigliate..? magari pareri da persone anche che lo hanno solo provasti entrambi in pista e strada o chi li ha avuti tutti e 2....grazie...
        Ciao, io li ho provati entrambi ed ? molto difficile dire qual'? meglio.
        Per? in pista tendono ad usare quasi tutti quello lineare.
        Quello rotativo ? molto ingombrante e per chi f? delle gare potrbbe dare fastidio .

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me i rotativi sulle sportive fanno cagare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            secondo me i rotativi sulle sportive fanno cagare
            mi associo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber View Post
              secondo me i rotativi sulle sportive fanno cagare
              idem........

              Comment


              • Font Size
                #8
                gomma...seguiremo con interesse gli step di elaborazione della tua nuova bella...ma ti prego...daidepunteggiatura!

                Comment

                X
                Working...
                X