Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Natale: x170 vs flycamone3 vs gopro hd wide

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Natale: x170 vs flycamone3 vs gopro hd wide

Quale prendereste raga? A leggere le caratteristiche mi sa che la migliore ? la x170 (199E). Ho trovato la gopro motorsport wide a 170 spedita. Della flycamone3 so poco ma sembra non essere al livello delle prime due. Vabb? c'? la contour hd ma ci vuole quasi il doppio....
    Consiglio please

• Font Size
    dove l'hai trovata la go pro wide a quella cifra? io prenderei quella comunque

Comment

• Font Size
      Originally posted by g2barbero View Post
      dove l'hai trovata la go pro wide a quella cifra? io prenderei quella comunque
      Io l'ho presa a quella cifra dall'america e devo dire che ? veramente ottima!!

Comment

• Font Size
        la go pro in germania. il fatto è che la x170 oltre ad avere un p&#242i risoluzione in più, essendo dichiaratamente un helmet camera, ha una forma moltpù filante e meno vistosa quando messa sulla capoccia

Comment

• Font Size
          io ho la gopro e sono contentissimo

Comment

• Font Size
            anch io gopro...basta non mettere una scheda da 4 giga e va benissimo, non fatevi ingannare dalla risoluzione e poi come accessori è ok

Comment

• Font Size
              Originally posted by ska77c View Post
              anch io gopro...basta non mettere una scheda da 4 giga e va benissimo, non fatevi ingannare dalla risoluzione e poi come accessori ? ok
              cosa vuol dire?

Comment

• Font Size

La risoluzione è si importante ma la compressione del video è basilare!
                Last edited by ska77c; 28-11-09, 17:45.

Comment

X
                Working...
                X