Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onboard a basso costo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Onboard a basso costo

Sulla baia ho trovato questo giocattolo, chi mi sa dire qualcosa?
    Telecamera onboard
    Il prezzo mi pare superconveniente...e lo scermo lo si pu? utilizzare anche al di fuori della registrazione onboard...c'? la sola sotto?

• Font Size
    Anche se non l'avete provato, mi farebbe piacere avere vostri pareri...potrebbe essere un bel regalino da farmi fare da babbo natale

Comment

• Font Size
      320x240 in registrazione mi sembra poco.

Ma non sono un esperto

Comment

• Font Size
        Al di l? della risoluzione, 320x240 forse ? un p? piccolo...per? a quel prezzo, a dotazione come vi pare...
        Cio? a 160 ci scappa pure il lettore, ma poi come si posiziona la videocamera...non ho capito bene!

Comment

• Font Size
          se ti piacciono i filmati a dimensione di francobollo può anche andare, ti ritroveresti con immagini molto sgranate una volta impostata una riproduzione a grandezza decente
          Last edited by mikyumm; 26-11-09, 23:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikyumm View Post
            se ti piacciono i filmati a dimensione di francobollo pu? anche andare, ti ritroveresti con immagini molto sgranate una volta impostata una riproduzione a grandezza decente
            Quindi assolutamente sconsigliata...qualcosa di buono spendendo sempre sotto ai 200 si trova?

Comment

• Font Size
              Con quei soldi o poco pi? ci compri la GoPro che registra mille volte meglio ....

Comment

• Font Size
                le solite flycamone che fanno bei filmatini, sono piccole, le monti molto semplicemente e se prendi la 2 costa qualcosina in meno perchè è uscita la 3...dai uno sgurdo sulla baia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Con quei soldi o poco pi? ci compri la GoPro che registra mille volte meglio ....
                  anche la gopro va bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikyumm View Post
                    anche la gopro va bene
                    Le flycam2 vanno benone e costano una settantina di euro ... le gopro costano pi? del doppio a sono un'altra storia

Comment

• Font Size
                      Grazie mille, mi butto alla ricerca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Le flycam2 vanno benone e costano una settantina di euro ... le gopro costano pi? del doppio a sono un'altra storia
                        ma infatti "quanto spendi tanto appendi", ho solo suggerito una cam economica per fare un paio di filmati amatoriali decenti, ch esia facile da usare ma soprattutto da installare, infatti la FCO2 fai un buco nella carena in vtr e la metti dove vuoi , anche esternamente con del nastro americano, invece la GoPro sei un p? vincolato visti gli ingombri

Comment

• Font Size
                          questa com'e'?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vinarm View Post
                            Un amico ha la oregon ho saputo...e pare vada molto bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Sulla baia ho trovato questo giocattolo, chi mi sa dire qualcosa?
                              Telecamera onboard
                              Il prezzo mi pare superconveniente...e lo scermo lo si pu? utilizzare anche al di fuori della registrazione onboard...c'? la sola sotto?

mica ci vorrai far vedere quanto sei chiodo?

Comment

X
                              Working...
                              X