Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV TI-TECH

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io comunque ringrazio tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Umbo
      Skizzik, altre volte io ho personalmente apprezzato i tuoi interventi in altri 3d e l'allusione di Neeko al fatto che tu possa vendere dei caschi era solo ironica (cosi l'ho percepit?).
      L'ho capito che era ironica e non mi sono certo offeso
      Per? ora, che si ? spiegato, ho meglio compreso il suo pensiero rispetto che con la battuta

Umbo ti posso dire che gli interventi di Neeko m'interessano molto, questo compreso, e cerco sempre d'imparare dove c'? da imparare e questa volta non far? eccezione

Comment

• Font Size
        Acquistato a 480 euro visiera iridium inclusa taglia ML
        dir? poi come mi trovo
        saluti

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Skizzik, altre volte io ho personalmente apprezzato i tuoi interventi in altri 3d e l'allusione di Neeko al fatto che tu possa vendere dei caschi era solo ironica (cosi l'ho percepit?).
          Per? ora, che si ? spiegato, ho meglio compreso il suo pensiero rispetto che con la battuta

Umbo ti posso dire che gli interventi di Neeko m'interessano molto, questo compreso, e cerco sempre d'imparare dove c'? da imparare e questa volta non far? eccezione
          Che spettacolo...
          Siete, skizzik e neeko, due miti per me su questo forum, per competenza, dedizione e cortesia e mi dispiaceva vedervi litigare...

Se fossi bobo vi darei un bacio per quest'intervento

Comment

• Font Size
            Originally posted by d1ego
            Originally posted by skizzik

Che spettacolo...
            Siete, skizzik e neeko, due miti per me su questo forum, per competenza, dedizione e cortesia e mi dispiaceva vedervi litigare...

Se fossi bobo vi darei un bacio per quest'intervento
            ? sempre un piacere scambiare opinioni insieme....anche io cerco constantemente di imparare da chi ne sa + di me e mi fa estremamente piacere (e mi reca imbarazzo..) sapere di essere preso come punto di riferimento da qualcuno

Comment

X
            Working...
            X