Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su mercatino che c'? un ragazzo che vende Arai ad ottimi prezzi
vanne a provare uno e vedrai che poi compri Arai
a parte che l'ho trovato a meno..cmq non ? solo il prezzo che incide sulla scelta ma l'insieme delle cose estetica e qualitativa.
dopo una stagione di suomi gund wind la prox voglio un casco + insonorizzato + ventilato
arai top di gamma o shoei top di gamma sono le prime scelte
per? ho sentito di utenti agv molto soddisfatti dei loro caschi
quindi cerco altre opinioni
grazie ancora
Arai top gamma, se desideri insonorizzazione, lasciali perdere.
La rumorosit? degli ARAi ? proporzionata alla sua fama.
Shoei invece sono ottimi prodotti in tutto e per tutto. Se vuoi puoi accontentarti (si fa per dire) di un XR1000 senza comprare Spirit o Z-One.
AGV Ti Tech, io trovo che sia un prodotto eccellente. Meccaniche e interni fantastici per qualit?. Unico neo: Peso un po alto rispetto alla concorrenza JAP.
Inoltre con il TiTech compri il top Gamma della AGV mentre con gli stessi prezzi ti compri un gamma alta ma non il top. E AGV non ha nulla da imparare da ARAI, SHOEI o OGK.
io ho ereditato da mio fratello un xvent dopo che il mio arai l ho distrutto a giugno...bhe che dire.....silenziosissimo rispetto al mio quantum e come calzabilit? sono simili...almeno per la mia testa....la differenza ad esempio ? nella visiera...quella arai ? indistruttibile.....agv si graffia anche se la curi...cmq l agv ? un ottimo casco...mettici il sottogola senno,nel mio caso ,entra parecchia aria da sotto!!!!!!!!!!
con 570? ti porti a casa il top di gamma Arai (il corsair) replica
fai te
skiz....scusa ma vendi arai o cosa?.....
cattivik, vorrei aiutarti...se guardi in alto nel forum accessori troverai un post con un database caschi...purtroppo quello di cui chiedi informazioni non ? stato recensito da nessuno....per? puoi dare un occhiata a quelli recensiti anche di altri marchi e farti un idea....
A tutti...per favore, come ? stato detto in passato, cerchiamo nei forum tecnici, di dare risposte pertinenti....se un utente chiede info su un casco non ? utile ne a lui ne a nessun altro scrivere "prendi Arai" x default.....lo sappiamo tutti che Arai fa bei caschi(e molto costosi)...ma non sono gli unici(e lo dico da possessore di 2 caschi arai)...
neeko no e in effetti gli ho detto provalo
io ho un Arai e mi ci sono trovato bene.
Visto che poi si pu? prendere il top di gamma ad un ottimo prezzo lo dico
Se sapessi di un prezzo molto valido su Shoei segnalerei anche quello...ma non ne so
neeko no e in effetti gli ho detto provalo
io ho un Arai e mi ci sono trovato bene.
Visto che poi si pu? prendere il top di gamma ad un ottimo prezzo lo dico
Se sapessi di un prezzo molto valido su Shoei segnalerei anche quello...ma non ne so
nulla esclude che lui stesso abbia gi? visto dell'offerta arai(della quale, se avessi bisogno di rifarmi un TOP casco sicuramente usufruirei anche io..)....ma se leggi la sua giusta risposta capisci bene come voglia consapevolmente orientarsi, per motivi indifferenti dal prezzo, su un prodotto di altra marca.....anche il fatto che tu ti sia trovato bene con un arai apporta ben poco al quesito di cattivik...anche io mi ci trovo bene come calzata, ma la mia testa ? diversa dalla tua che ? diversa dalla sua....
? come quando la gente, a proposito di sospensioni, dice "prendi ohlins...io mi ci trovo da dio"....MA SE IO VOGLIO INFORMAZIONI SU UN WP CHE ME FREGA DE OHLINS??
capisco il tuo punto di vista ma non lo esprimi nel modo giusto scrivendo
Originally posted by "Neeko
skiz....scusa ma vendi arai o cosa?.....
Una persona pu? dare un suo apporto consigliando di provare qualcos'altro in modo da poter fare dei confronti di persona senza aver scritto una cagata
una risposta come la tua(lecito per carit?) la comprenderei benissimo se fosse stata preceduta da altre "pertinenti" l'argomento del thread.....il discorso ? sempre quello...se io chiedo "MI DITE COM'? L'AGV TITECH" vuol dire che voglio sapere com'? l'agv titech....altrimento scrivevo "CONSIGLIATEMI UN CASCO"....
Skizzik, altre volte io ho personalmente apprezzato i tuoi interventi in altri 3d e l'allusione di Neeko al fatto che tu possa vendere dei caschi era solo ironica (cosi l'ho percepit?).
L'esempio calzante che sempre Neeko scrive e quello sulle sospensioni.
Io vado in moto da 23anni e vi assicuro che quando ho iniziato Ohlins non era cosi famosa ma esistevano solo Marzocchi e poche altre.
Proprio perch? si ? ascoltato anche chi andava controcorrente oggi noi possiamo scegliere tra vari modelli tra ciu Ohlins e Marzocchi.
Il forum deve dare sempre qualcosa di nuovo. Che ci permettadi allargare il ns sapere.
neeko ho compreso quello che intendi e hai la ragione
solo io ho interpretato in maniera diversa quel 'qualcuno mi dice cosa ne pensa?' e probabilmente l'ho interpretato male
Comment